Sophie Turner girerà in Irlanda del Nord?

C’è stata un po’ di confusione su Sophie Turner e sul fatto che l’attrice stia girando o meno delle scene per Game of Thrones in Irlanda del Nord, in questi giorni.

Abbiamo delle informazioni dalle nostre fonti, che hanno sistemato la questione.

SPOILER da qui in poi!


Sansa Stark nella neveStamattina, @IrishThrones ha twittato che Sophie Turner si trovava nei luoghi delle riprese con Nikolaj Coster-Waldau e Gw
endoline Christie, portando i fan a credere che Sansa sarebbe stata a Delta delle Acque, nella sesta stagione. Stando a quanto riportano altre fonti, la Turner non è stata vista girare scene a Delta delle Acque, quindi è stata una sorpresa.


Le cose si sono un po’ complicate quando questa mattina, ad una conferenza stampa, è stato annunciato che Sophie Turner farà parte della nuova webseries di Huffington Post, chiamata #PowerShift.

Dai primi articoli sembrava che la Turner fosse presente alla conferenza, a Londra, il che avrebbe reso improbabile la sua presenza a Corbet-Banbridge per girare Game of Thrones. Tuttavia, articoli e foto mostrano che Sophie Turner ha partecipato alla conferenza tramite video.

Ci siamo consultati con le nostre fonti per risolvere la questione, e abbiamo saputo che ci sono due diverse unità di Game of Thrones che stanno girando oggi agli studios Banbridge’s Linen Mill, si trovano però su due set diversi. Gli studios, ovviamente, permettono di poter girare in più aeree. Le nostre fonti confermano che, nonostante Sophie Turner si trovasse agli studios Banbridge, non ha girato nulla sul set di Delta delle Acque, come confermano anche le fonti di Los Siete Reinos.

Questo sistema le cose. Dunque, se Sansa non è a Delta delle Acque, dove pensate che si troverà nella sesta stagione?

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.