Casting call: prime indiscrezioni sulla settima stagione

Sono iniziati i casting per GoT 7

La sesta stagione di Got è finita e noi già siamo in trepidante attesa per la prossima.

Le nostre fonti ci hanno confermato che il casting per la settima stagione è già in corso. Siamo riusciti a mettere le mani su due annunci per il casting.

Troverete questi dettagli più avanti, nel caso qualcuno voglia evitare spoiler, scappate adesso!

A quanto dicono le nostre fonti, lo show sta cercando due giovani personaggi del Nord. I loro nomi sono sconosciuti, GoT è attento a queste cose, come lo scorso anno.

La prima è una ragazza del Nord sedicenne. Cercano un’attrice con un accento del nord per prendere parte a qualcosa chiamata “una scena in cui la posta in gioco è alta con dei membri principali del cast.” La sua descrizione fisica non è specificata, tranne che per il fatto che deve essere chiara di pelle.

Il secondo ruolo è per un ragazzo del nord di 10 anni. Sembra che lui faccia parte della stessa scena “rischiosa” della ragazza adolescente.

Questi ruoli in particolare, faranno le riprese in Settembre e in Ottobre. Abbiamo anche sentito che ci sono altri ruoli per bambini al momento, ma non abbiamo ricevuto altri dettagli a riguardo.

Cosa ne pensate? Gli annunci sono molto vaghi e lasciano molto spazio per le teorie. Abbiamo sorpassato i libri e siamo oltre la Barriera, per così dire, nella Terra delle Speculazioni Eterne.

Quando vediamo nominare giovani personaggi del Nord, è difficile non saltare subito a “più flashback!” È certamente possibile, visto che le persone che si occupano del casting non sono pignole sull’età come i fan sfegatati e i lettori. Lyanna Stark ha circa 16 anni quando muore, e l’abbiamo vista interpretata da Aisling Franciosi e da Cordelia Hill. Abbiamo visto anche suo fratello minore Benjen, che non è più giovane di sei anni. Quindi se non lei, chi?

Potrebbero anche essere semplicemente due fratelli del Nord o far parte dell’attuale linea temporale, in un ruolo che non possiamo predire.

Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

4 Comments

  1. Posso dire la mia? Lyanna e Petyr. Dico Petyr perché c’è già l’attore per Eddard, anche se il cambio di cast non è una novità. Vedi Daario Naaris

    • Ma Lyanna c’è già. A meno di un ennesimo recasting (di cui non vedo il senso).
      Se vogliono fare gli antefatti e il flashback su lei e Rhaegar (magari!), dovrebbero tenere l’attrice attuale, dato che tutti quegli eventi si svolgono nell’arco di un anno o poco più.
      A meno che non recastino perché gli sono arrivate proteste sull’aspetto di lei… -_-

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.