Nuove foto dal set di House of the Dragon: Matt Smith e Emma D’Arcy

house of the dragon set

Sapevamo che la produzione di House of the Dragon stesse iniziando, ma non ci aspettavamo che le prime foto sarebbero arrivate così in fretta!

Le star della serie House of the Dragon, Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen) e Matt Smith (Daemon Targaryen) sono stati avvistati ieri sul set alla Holywell Beach in Cornovaglia, luogo in cui si sta lavorando da una settimana.

Smith e D’Arcy indossano dei costumi della famiglia reale Targaryen per le scene che stanno girando (il famoso rosso di cui abbiamo sempre sentito parlare ma che Daenerys ha indossato così poche volte nella serie tv).

Le parrucche argentate hanno delle acconciature che ricordano in maniera interessante Daenerys e Viserys. Gli attori hanno girato una scena insieme, in cui parlano sulla spiaggia, e sembra che D’Arcy si sia diretta verso il mare una volta che i personaggi hanno concluso la conversazione.

Ecco, di seguito, anche una bella foto dal set, ottenuta tramite Naqelnews (o @vv408vm su Twitter), che ci fa supporre che Mount St.Michel possa essere la location scelta dalla produzione di House of the Dragon per i domini della casata Velaryon (fatto deducibile dallo stemma in alto).

Qui invece possiamo notare, dal medesimo set, una pietra tombale che reca l’effigie di una donna.
E ancora una foto dal set di House of the Dragon:

Inoltre, il Daily Mail ha ottenuto un breve video degli attori sul set, in cui non si vede molto, ma eccolo qui.

È interessante che la produzione abbia fatto sistemare sulla spiaggia uno scafo rivolto verso l’alto, che sembra essere sopravvissuto a un naufragio. Secondo un fotografo, lo scafo è stato portato sulla spiaggia in parti separate, attraverso un percorso apposito. Il fatto che ci sia un relitto suggerisce che la location sia Driftmark, in particolare dopo la battaglia del Condotto, e ricordiamo che la settimana scorsa abbiamo visto lo stemma della casata Velaryon nei paraggi. A volte un singolo luogo in cui si gira può servire per dare vita a diverse location, ma in questo caso sembra proprio che questo sito venga usato per un unico scopo: Driftmark e la casa dei Velaryon.

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Quinn/Aranel
Fonti WatchersDaily Mail

Photos: Alamy News & Naqelnews

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.