The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie HBO

the last of us

Per gli appassionati del videogioco “The Last of Us” iniziano a delinearsi i personaggi principali del cast, Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie.

Inutile dire che li conosciamo benissimo questi due! La produzione della serie dovrebbe iniziare a breve e si pensa che sarà pronta per la fine del 2021 inizio 2022.

The last of us

Per chi non sapesse di cosa tratta il videogioco, ecco una breve introduzione:

La storia si svolge 20 anni dopo la fine della civiltà come l’abbiamo conosciuta, guarda caso proprio a causa di un’epidemia causata stavolta da un fungo mutato che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, ma più aggressivi. Joel (Pascal) verrà assunto per scambiare una ragazzina di 14 anni chiamata Ellie (Bella Ramsey) con un prezioso carico in mano a una milizia ribelle. Da qui la storia comincerà a svilupparsi e il rapporto di dipendenza con Joel crescerà, soprattutto dopo che la ragazzina si dimostrerà infetta ma resistente alla malattia, diventando così l’unica speranza per l’umanità.

L’adattamento televisivo di The Last of Us sarà curato da Craig Mazin e Neil Druckmann, che saranno sia scrittori che produttori esecutivi, quest’ultimo ruolo sarà ricoperto anche dal presidente di Naughty Dog, Evan Wells, insieme ad Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.