[SEASON 8] Nuove foto dal set nelle rinnovate (ed aumentate) location!

Spoiler esclusivi di Game of Thrones 8: nuove foto dal set e una scena degli Immacolati

Mentre viene filmata una nuova scena degli Immacolati, continuano i lavori a Moneyglass dove il set di Grande Inverno è stato rinnovato da cima a fondo e all’esterno dei Titanic Studios, dove c’è questo nuovo set di cui abbiamo parlato.

Le nostre fonti riferiscono che le riprese degli Immacolati si sono svolte nelle ultime settimane vicino a Toome (Nord Irlanda). Anche se non è una sequenza di combattimento, sappiamo che si stanno preparando a lottare contro gli Estranei, ogni Immacolato impugnava una nuova lancia con la punta in ossidiana. Se ci pensate, devono ringraziare Jon Snow per questo, è lui che ha convinto Daenerys a lasciargli estrarre il vetro di drago dal ricco giacimento di Roccia del Drago. Sarà un vantaggio sufficiente?

Intanto due dei set più grandi dell’ottava stagione rimangono in costruzione. Grazie alle foto del lettore di WotW, Cathair, possiamo vedere che il campo di fronte al set di Grande Inverno (Moneyglass) è stato ricoperto con neve finta:

Questo sviluppo coincide con la nostra supposizione: per la prima volta i bastioni e l’esterno delle mura di Grande Inverno faranno parte del set invece di essere pura CGI.

Significa che ci sarà una sequenza di combattimento proprio davanti alla fortezza degli Stark. L’allestimento invernale sul campo conferma quest’idea.


Per quanto riguarda l’altro set, il mistero s’infittisce sempre più.

La costruzione continua lentamente all’esterno dei Titanic Studios e adesso una fila di camion nasconde il set.

Tuttavia ecco le nuove foto:

Come potete vedere, la torre è quasi finita, ha le finestre, mentre altri edifici sembrano sempre di più strutture di una città comune. Non sembra essere parte di un castello come avevamo ipotizzato. Questo sembra escludere la Fortezza Rossa, Harrenhal e simili.

C’è dell’altro: l’arco sulle mura di difesa sembra essere stato distrutto recentemente o in rovina da tempo. Considerando gli indizi che abbiamo c’è solo un posto che questo set potrebbe essere, secondo noi: una delle sette entrate principali di Approdo del Re, probabilmente per una scena di combattimento in cui qualcuno potrebbe penetrare in città.

Ma questa è solo la nostra migliore supposizione. Qual è la vostra? Questo set, forse il più grande nella storia dello show, cosa dovrebbe essere? Cosa succederà lì e a Grande Inverno per avere dei set così grandi?

Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.