Casting di una nuova Sacerdotessa Rossa e spoiler dalla trama di Meereen!

In alcune foto delle riprese di Game of Thrones a Peñíscola è apparsa una misteriosa “donna in rosso” : cerchiamo di scoprire la sua identità!

Ieri il fan site Watchers on the Wall ha osservato che l’attrice Melanie Liburd ha postato sul suo Instagram di essere diretta in Spagna per iniziare le riprese di Game of Thrones.

 

mellyliburd: Sul volo di ritorno per Londra e poi in Spagna per girare Game Of Thrones. Ca**o, i sogni diventano davvero realtà! Sono così emozionata che potrei mettermi a saltare!! #HBO #attricebritaLA #attrice #lottaperituoisogni #lavorodeisogni #continuaadandareavanti #nonfermartimai #peaceout

Los Siete Reinos ha postato delle immagini molto ravvicinate della  Sacerdotessa Rossa, che si vede dall’alto, in cima alle mura di Meereen. In questa scena si trova sulla strada, in mezzo alla gente. Set_sacerdotessa_Rossa

Sembra proprio la stessa attrice. E dai dettagli trapelati dalle audizioni un paio di mesi fa, possiamo supporre che sia a Meereen per aiutare a diffondere la Parola di Daenerys tra i Padroni e gli ex schiavi della città. Dalle stesse riprese, ecco Conleth Hill, che interpreta Varys, allontanarsi dal sermone.

set_Varys

Da qui in poi entriamo nel territorio degli spoiler sulla trama. Continuate a vostro rischio e pericolo.

——–SPOILER——–

Siete sicuri di volere degli spoiler? Okay allora!

Come potrete ricordare, Varys odia la magia e i Sacerdoti Rossi a causa dell’incidente traumatico della sua infanzia, che l’ha lasciato “eunuchizzato”. La decisione di Tyrion di allearsi con uno di loro, per stabilire un solido connubio fra chiesa e politica come parte del loro piano di riabilitare l’immagine della Madre dei Draghi nella città da lei abbandonata, dev’essere stata molto difficile per lui da digerire. Forse, allora, non deve sorprendere che L7R ci informi che c’è stata una scena, girata in Plaza de Santa María, dove con uno schermo verde è stato creato un molo dietro i due attori, mentre Varys lasciava Meereen e Tyrion. Le notizie suggeriscono che il dialogo veda i due lasciarsi in buoni rapporti. Qui i due attori sono nella Plaza:

set_Varys_leaves

Con Varys fuori dai giochi, sembra che Tyrion farà affidamento su Missandei per avere consigli. I due sono stati visti entrare in Artillery Park per girare una scena insieme. (n.b. il tweet è stato cancellato)

otto black (@ottoblackt6): Tyrion e Missandei girano la sesta stagione a #peñíscola @JuegoDeTronosTM @JuegoTronosClub @Peniscolaphblog

IMG_6498-e1443942033760-443x590

ABC.es ha una gallery di fotografie dalle riprese di ieri. Molte di esse sono state scattate da turisti che hanno avuto una chance di vedere Meereen da vicino, oltre alle zone che conosciamo già. Ma quest’immagine di David Benioff che si rilassa fra un ciak e l’altro potrebbe diventare la nostra preferita.

benioff

Date un’occhiata al link per tutte le loro foto. Altri spoiler sulla trama per i prossimi giorni includono una scena importante che, a quanto si dice, mostrerà dei “Meereenesi affamati”. Quindi sembra che chi aveva teorizzato l’assedio di Meereen potrebbe avere ragione. Ma dov’è Daenerys, mentre la sua gente muore di fame?

PeniscolaDragon (@GOT_:): I vessilli della Madre sono sulle mura, deve essere vicina #GameOfThrones #juegodetronos #peniscola #targaryen #EmiliaClarke

Bè, nonostante le continue voci che sia a Peñíscola per le riprese, Emilia Clarke continua a divertirsi nei suoi giorni liberi. E sta anche uscendo con famosi membri del cast, ormai deceduti e dai lunghi capelli, alla settimana della moda di Parigi.

emilia_clarke: Bè, allora pare che il sole sorga a ovest e tramonti a est, eh? La settimana della moda è appena iniziata…! 👊🏻 #Momoaloveforlivebaby #noncèpiùbirraaParigi #ildothrakimegliovestito

Volevamo dire Jason Momoa, sciocchi, non Jon Snow. (Harington è in Irlanda, non avete saputo?)      


Ultima news spoilerosa per oggi! Sul set, assieme a Dinklage e Hill è stata avvistata anche una nostra vecchia conoscenza… non indovinerete mai chi, quindi.. FOTO!  

Come potete vedere, la nostra Shae farà ritorno sul set.

La ragazza alloggia nello stesso hotel degli altri attori quindi, nonostante la mancanza dei costumi di scena, pensiamo che sarà presente nella prossima stagione; probabilmente come visione o sogno di Tyrion.
Chi non muore si rivede eh?

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Wic.net

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.