Gli Stark sono diretti a Belfast e si gira nei boschi!

Questo mese le notizie sulle riprese sono un miscuglio delle informazioni più disparate. Gli attori si spostano dentro e fuori dall’Irlanda del Nord, e gli ultimi avvistamenti ci danno indizi su ciò che potrebbe succedere.

Questa settimana a Belfast, i fan si sono imbattuti in Maisie Williams, Isaac Hempstead-Wright e David Bradley. Questa è la seconda volta che Bradley è stato visto in città durante la stagione di riprese; è stato anche fotografato con una fan ad agosto.

claudii.d: La cosa migliore di Belfast David era ancora in città ieri ed è stato riconosciuto da una fan per il suo ruolo in Harry Potter, più che per la sua interpretazione dell’ignobile Walder Frey.

 


little_dancer_lala: Oh mio dio ieri sera al lavoro ho incontrato David Bradley, il custode di Harry Potter!!! Senza parole! 😀

Ieri, Maisie ha condiviso questa foto con Sophie Turner, scrivendo:

“Non vedo l’ora di ripetere questa serata venerdì. @sophiet.”.

Quindi sembra che le ragazze Stark siano prossime a un ritrovo – nella vita vera, perlomeno.

Looking for a repeat of this night on Friday. @sophiet

Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:

Per quanto riguarda le location, pare che Game of Thrones stia occupando tutta l’Irlanda del Nord con le riprese ai Titanic Studios, delle presunte scene al castello di Shane e un ritorno alla cava di Magheramorne. Ci sono anche delle riprese locali nella foresta, secondo delle foto postate su Instagram da un makeup artist per gli effetti speciali dello show. Le nuove fotografie mostrano delle zone boschive ricoperte di finta neve e il fumo che crea l’aspetto nebbioso e d’atmosfera per molte scene.

Location shooting #Ireland #belfast #fake #fakesnow #notreal #tvlocations #makeupartist #prostheticmakeupartist #makeupfx #makeupfxartist

Una foto pubblicata da Adrian Rigby (@adrian_rigby) in data:


adrian_rigby: Mmm – una bella boccata di ‘atmosfera’ da location televisiva

Voilà. Walder è tornato, insieme ai ragazzi Stark, e avremo un po’ d’azione nei boschi innevati. I boschi ghiacciati sono simili a quelli del Nord che conosciamo già, ma con l’arrivo dell’inverno è più difficile prevedere dove avrà luogo esattamente questa scena.

 

 

Traduzione e editing: Chiara B. e Alex Auriuso
Fonte: Watchers on the Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.