L’angolo fashion di Pyat Pree: gli abiti d’alta moda ispirati a Daenerys

Da Westeros alle passerelle!

Salve gioie!
Oggi il vostro Pyat “Enzo” Pree vi porta nel mondo dell’alta moda.
Lo sapevate che per le loro creazioni molti stilisti si ispirano alla moda “made in Westeros” e non solo?
Vi farò conoscere gli abiti (e gli stilisti) che si sono ispirati alla nostra Daenerys!

1-zuhair-murad-spring-2015

Abito di Zuhair Murad ricorda un pò gli abiti svolazzati e azzurri di Daenerys, semplice e “leggero” mi piace moltissimoh!

2-elle-daenerys-giambattista-game-of-thrones

Anche l’italiano Giambattista Valli si ispira alla Khaleesi rivisitando uno dei suoi outfit. Quel mantello è proprio da “Dany!” e il vostro Pyat preferito lo promuove con un 7!

3-versace

Un abito di Versace che ricorda moltissimo quello che indossava la nostra Dany a Qarth. Magari non così sgambato ma ci si avvicina! Come sanno bene i lettori la Dany a Qarth aveva un abito che lasciava scoperto un seno, ma beh…

4-gemy-couture

Qui lo stilista Gemy Maalouf ha preso come ispirazione gli straccetti che Dany portava a Vaes Dothrak. Il bustino sotto mi piace ma forse il problema è anche la foto nell’insieme, niente di che!

5-jean-louis-sabaji

Azzurro, con scaglie di drago e modella bionda, questo abito di Jean Louis Sabaji grida Daenerys da tutte le parti!

6-yiqing-yin

La stilista franco-cinese Yiqing Yin ha creato un abito che sembra ricordare il visto da sposa di Dany! Questo “cordame” però è altamente eccessivo, ti rovescio un cocktail addosso!

7-alexis-mabille

Alexis Mabille invece ha creato un abito da sposa ispirato alla veste che Dany porta a Meereen. Già che quella di Danana con l’intreccio sul collo non mi fa impazzire, qua lo togliamo e aggiungiamo quelle…….. spalline?!

9-elie-saab

Altro abito svolazzante bianco arriva da Elie Saab, bellissimo come il primo, cocktail al cocco!

Infine mi permetto di suggerire alla magistrale Michele Carragher (guardate i ricami e illustrazioni ideati per gli abiti di Game of thrones!) e a Michele Clapton (la costumista) di far mettere alla nostra Khaleesi i colori della casa Targaryen, ossia nero e rosso! Adesso che è arrivata a westeros sarebbe anche ora che cambiasse un po vestiario!

Ce la vedete Dany con abiti simili a questi? Io tantissimo!

10-73805843ac6399c45886955ba66c8aed 11-dilek-hanif 12-eiko-ishioka

Con affetto e baci glitterosi, il vostro Pyat Pree!

 

Quinn

Rispondi