Una ragazza del Nord si aggiunge al cast della settima stagione!

megan-parkinsonDopo le foto dal set pubblicate la settimana scorsa da Daily Mail, ci stavamo chiedendo chi fosse l’attrice baciata dal fuoco comparsa sul set. La ragazza indossava abiti tipici del Nord ed è stata vista anche mentre abbracciava Kit Harington, in abiti normali. Negli articoli di diversi siti viene menzionata come controfigura di Sansa ma, come sospettavamo, sembra che l’attrice avrà un altro ruolo nella settima stagione.

La ragazza misteriosa si chiama Megan Parkinson. Ha studiato al National Youth Theatre e proviene dallo Yorkshire. E’ apparsa in Holby City e prossimamente sarà presente nei film To Walk Invisible e Our Loved Boy.

 

Perché l’attrice non può essere il body double di Sophie Turner?

Ci sono altre foto oltre a quelle postate su Daily Mail e si possono trovare sul profilo Twitter del fotografo. In una di esse possiamo notare un membro della crew che sistema una cintura di pelle sulla ragazza. Sul fianco sinistro sembra esserci una spada, possiamo notare infatti un pomello tondo.

Abiti di scena, parkinson

Foto di @PAP4U/Twitter

Il costume è tipico del Nord e dalla fattura semplice. Non sembra essere uno dei tipici abiti di Sansa, anche se non possiamo escludere completamente la possibilità che possa indossare un vestito simile. Sarebbe anche molto strano vedere Sansa con una spada. Megan Parkinson è anche leggermente più bassa di Sophie, basandoci sulle foto accanto a Kit Harington.

In più, le prime chiamate per i casting, a Giugno, includevano una ragazza del Nord di sedici anni. Il personaggio sarebbe coinvolto in una scena di alto profilo con membri importanti del cast. Il fatto che la Parkinson sia stata sul set insieme a Kit Harington, Gwendoline Christie, Liam Cunningham e altri conferma che si tratti di lei.

Per la stessa scena si cercava anche un ragazzo del Nord di dieci anni. Nelle foto del Daily Mail infatti è presente anche un ragazzino, in abiti di scena, di circa quell’età.

Chi sarà la ragazza del Nord? Alys Karstark, forse? Non abbiamo visto morire Lord Karstark nella sesta stagione, ma potrebbe essere morto off screen, lasciando così i ragazzi a rappresentare la casata. Oppure proviene da un’altra casata del Nord?

Potrebbe anche essere un personaggio completamente nuovo ma a noi piace speculare! 😛

Chi pensate possa essere?

 


Traduzione e adattamento: Alex A.
Fonte: Watchers On The Wall

Commenta questo post

Alex

4 Comments

  1. I capelli rossi striderebbero con la rappresentazione di Lyanna fatta fino ad ora anche nella serie tv, visto che entrambe le attrici che la hanno interpretata fino ad ora erano entrambe castane. Secondo me potrebbe essere effettivamente Alys Karstark, è giusto che anche le altre casate del nord si riappacifichino con quanto resta degli Stark per superare l’inverno.
    Anche se il dettaglio della spada fa effettivamente pensare a Lyanna.

Rispondi