Leak Game of Thrones 7×06 “Beyond the Wall”: colpa di HBO Spain!

Il penultimo episodio di Game of Thrones, “Beyond the Wall”, è già stato visto da numerosi fan.

Ebbene si, c’è stato un altro leak di Game of Thrones (ormai è di routine).

Secondo Reddit, sembra che l’episodio provenga da HBO Spain, che ha anticipatamente mandato in onda l’episodio per sbaglio. Ricordiamoci che già per il quarto episodio “The Spoils of War” ci sono stati problemi. Alcuni dipendenti della compagnia che manda in onda lo show in India, associata a HBO, avevano infatti rubato l’episodio e l’avevano caricato su internet.

E’ un po’ ironico che HBO si sia inferta da solo questo colpo dove aver ricevuto un attacco pesante da parte degli hacker qualche settimana fa, in cui sono stati rubati diversi dati tra cui i numeri di telefono di alcuni attori, script e altro. Stavolta questi malfattori non c’entra nulla, tutta colpa della HBO o degli associati. Come direbbe Alanis Morissette…

Ovviamente noi NON POSTEREMO MATERIALE LEAKATO e non forniremo link per streaming o download, come al solito. Vedremo nei prossimi giorni se realizzare una sezione apposita per commentare l’episodio, se ce lo richiederete in tanti e nel caso moderare la pagina diventi un inferno (sicuramente ci saranno commenti spoiler ovunque).

HBO non ci vuole proprio dare tregua questo mese.


Alex Auriuso

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.