Iniziano i casting per l’ultima stagione di Game of Thrones: ecco i primi due ruoli!

Siamo giunti a un bellissimo periodo dell’anno… sono iniziati i casting di GoT!

Possiamo dedurre qualcosa sull’ultima stagione di GoT dagli indizi presenti negli annunci per i casting? Forse!

Le nostre fonti ci dicono che i casting di questa settimana si terranno in Gran Bretagna e hanno condiviso con noi due nuove descrizioni per dei ruoli di GoT8.

Entrambi i ruoli sono per bambini!

Il primo ruolo è per una ragazza del Nord. Il personaggio avrà circa 8 anni, ma sono aperti ad attrici fino ai 10 anni. Il ruolo è descritto come ragazza dall’accento nordico che parla francamente, qualcuno di singolare per la sua integrità e audacia. Secondo la descrizione è cresciuta in una famiglia di soldati e condivide il loro coraggio. Si dice che la parte sia “di spicco per una ragazzina dal carattere forte e con uno spirito combattivo.”
Il ruolo della ragazza del Nord al momento dovrebbe partecipare alle riprese dal 17 novembre.

Game of Thrones sta anche cercando un ragazzo tra gli 8-12 anni, agile e in buona forma fisica, qualcuno con un bel viso particolare. Ha un passato povero, un ragazzo che deve combattere per farsi strada nel mondo. La descrizione dice anche che hanno bisogno di un attore che “possa fare sua qualunque scena in cui compare,” il che suggerisce che avrà varie scene. Non ci sono indicazioni di altezza e incarnato.
Il giovane attore dovrebbe partecipare alle riprese nell’ultima settimana di novembre e dicembre, ma come sempre con GoT, le cose potrebbero cambiare.

Cosa pensiamo di questi nuovi ruoli?

Il primo ricorda altre ragazze del Nord che conosciamo-specialmente Lyanna Mormont. Forse questo nuovo personaggio proviene dalla stessa famiglia? Ci sono altre casate al nord, e probabilmente alcune cadranno con l’avanzata dell’armata degli Estranei. Forse questa ragazza è membro di una casa che cadrà.
L’altra possibilità che non si può mai escludere quando ci sono questi avvisi di casting, è una sequenza flashback. Abbiamo già visto Lyanna Stark da bambina, e rientra nella descrizione. Potrebbe essere lei ancora più giovane

Riguardo il ragazzo, non viene specificato accento o incarnato, il che ci allontana dal Nord. Un bambino povero potrebbe apparire ad Approdo del Re, o addirittura Essos se lo show tornasse lì per qualche motivo. La capitale di Westeros è la più probabile, visto che il luogo pullula di bambini poveri-specialmente uccellini!

Voi che ne pensate?


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

Commenta questo post

Alex

Rispondi