[SEASON 8] Foto e news sulla grande battaglia e Jaime&Brienne

brienne jaime
Nuovi spoiler di Game of Thrones  8 indicano scene importanti con Brienne e Jaime!

Mentre continua la costruzione del set di Approdo del Re ai Titanic Studios di Belfast, le riprese dell’ultima settimane si sono concentrate sul set innevato e con green screen  di Magheramorne, dove sono state girate varie scene spoiler. Ed è qui che sono stati avvistati Gwendoline Christie e Nikolaj Coster-Waldau!

Prima di passare agli spoiler succosi, abbiamo aggiornamenti sul nuovo set, ancora in costruzione dopo 6 mesi, ma che procede pian piano:

Cosa sono le tre misteriose piattaforme sulla cima delle torri e sui bastioni del cancello? Foto: GOTLocations

Questo muro è al lato opposto del set, lo chiude. Foto: GOTLocations

GOTLocations ci fa dare un’occhiata anche alle riprese di Magheramorne, che mostra ancora eserciti in movimento, a guardarle sembrano truppe del Nord. Dal microfono si suppone che probabilmente dei membri del cast sono coinvolti, ma nessuno si riconosce chiaramente:

A giudicare da armi e armature, sembrano soldati del Nord. Foto: GOTLocations

A destra dell’esercito si può vedere della neve finta che viene spruzzata sul terreno. Foto: GOTLocations

Passando alle notizie serie, portateci dagli amici di Los Siete Reinos, secondo fonti sicure, Nikolaj Coster-Waldau e Gwendoline Christie sono stati sul set durante una notte di riprese. Ma non è tutto!

Per una sequenza di riprese aeree per l’episodio 3, l’armata del Re della Notte avanzerà lentamente attraverso la neve, tra falò accesi. A questo punto, nel bel mezzo della stagione, l’esercito dei (non) morti sarà composto da bruti e confratelli dei Guardiani della Notte.

Nel quarto episodio arriva la “romantica coppia” composta da Brienne e Jaime! Combatteranno fianco a fianco (e non da soli, gli altri non sono specificati) contro i non-morti. Probabilmente si riuniranno molto prima, ma è un piacere sapere che, per una volta, combatteranno dalla stessa parte.

Riguardo a dove siano ambientate queste scene, non ne abbiamo idea. Sono state filmate sul set con green screen di Magheramorne, con un manto di neve, quindi potrebbe essere ovunque la storia si concentri a questo punto. Tirando a indovinare gli episodi 3 e 4 potrebbero essere ambientati da qualche parte nel Nord.

Allora, cosa ne pensate? Riusciranno entrambi a uscirne vivi? Chi sono gli altri personaggi in campo? Il Re della Notte sarà respinto nel quarto episodio?

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.