L’ultima stagione andrà in onda nella prima metà del 2019. Il prequel inizierà le riprese nello stesso periodo.

Ci sono state poche notizie su GoT da quando è terminata la produzione dell’ottava stagione.

Il prequel è ancora lontano (più di quanto possiate immaginare, ne abbiamo parlato qua) e l’ultima stagione non andrà in onda presto.

Ma tra quanto?

Alcuni speravano all’inizio dell’anno prossimo, altri erano meno ottimisti, l’unica cosa certa era il 2019…fino ad oggi!

EW ha appena riportato la rivelazione che il presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, ha fatto oggi durante una conferenza della Television Critics Association a Beverly Hills. Ha detto che l’ottava stagione andrà in onda nella “prima metà” del prossimo anno, che combacia con la supposizione sul ritorno dell’uscita di GoT a marzo/aprile.

Per quanto riguarda il prequel di Jane Goldman, che pare sia ambientato durante la Lunga Notte, Bloys ha smentito le notizie (che sembravano un po’ strane) sull’inizio delle riprese del pilot in ottobre, dicendo che non “sa da dove sia uscita” e che stanno “ancora cercando un regista, per non parlare del cast”.

A quanto pare, le riprese del pilot inizieranno durante la messa in onda dell’ottava stagione: HBO “spera d’iniziare la produzione all’inizio del 2019”.

Anche se il pilot del prequel fosse stato girato quest’anno, non sarebbe andato in onda prima. Per quanto riguarda la data della messa in onda dell’ultima stagione, è la notizia migliore che potevano darci.

Che ne pensate? Game of Thrones sta tornando alla messa in onda originale per l’ultima acclamazione? Probabilmente si!

Fonte EW
Traduzione: Mariarosaria
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.