Flashback nella quinta stagione: cast della giovane Cersei

Tra le grandi news per la quinta stagione di GoT vi è la decisione di inserire flashback nello show, probabilmente sotto forma di frammenti di sogno.

Senza fare spoiler, il flashback riguarda Cersei e una sua amica che visitano una vecchia chiamata Maggy la Rana.

Su IMDB  si può notare il nome di Nell Williams tra i credits dello show. Il suo ruolo è stato confermato dalla sua agenzia; interpreterà una giovane Cersei.

Williams era nel cast regolare di The Revolting World of Stanley Brown, la sitcom CBBC in cui figurava anche Dean-Charles Chapman. (Tommen 2, la vendetta)

E c’è un’altra conferma nel cast..

Secondo la sua agenzia, l’attrice Hattie Gotobed , che ha interpretato Lily in Biancaneve e il Cacciatore, recentemente ha interpretato un ruolo in GoT.
Secondo Spotlight CV, il nome del personaggio sarà Ghita. Non ci sono ulteriori informazioni sulla parte, il nome sembra più venire da Essos. Forse apparirà nella storyline di Dany, o forse è la bambina malata nominata in altri casting.

Ringraziamo Fabrizio / Tano per la traduzione!
Fonte: http://watchersonthewall.com/young-cersei-cast/

EDIT: su IMDB sembra che Nell apparirà nella sesta stagione e non quinta. Credo sia un errore dato che il flashback è stato annunciato per la quinta stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.