Maisie Williams prende parte al suo prima Ask Me Anything

Maisie Williams ha partecipato per la prima volta ad una sessione di Ask Me Anything su Reddit per un’ora. Ci sono state, ovviamente, un sacco di domande su GoT. Ecco le più interessanti:

Quali sono i tuoi problemi più grandi mentre sei sul set di GoT?
I tempi lunghi. Io amo dormire, molto di più dei miei fratelli. Quindi stare sveglia e lavorare a lungo mi riesce difficile.

Hai mai avuto uno di quei momenti alla “non riesco a smettere di ridere” sul set di GoT? Se sì, quali?
C’è stato il momento, nell’ottavo episodio della terza stagione (Nota: Maisie si è sbagliata) – quando dovevo ridere a crepapelle alla notizia della morte di mia zia Lysa – e stavo guardando dei video divertenti sul cellulare, quindi ho cominciato a ridere senza fermarmi, ed è piaciuto a tutti, compreso il pubblico.

Quando hai realizzato che GoT stava diventando qualcosa di grande?
Durante la terza stagione. Durante la premiere, siamo arrivati al Chinese Theater a Los Angeles, e uscendo dalla macchina c’erano centinaia di persone che urlavano il mio nome, in quel momento realizzai che questo show ha cambiato la mia vita completamente. E’ stata davvero dura – l’ho trovato inquietante – ma è successo gradualmente, quindi ho avuto il tempo di abituarmici.

Ciao Maisie, grazie per questo AMA. Qual è stato il cambiamento più grande che ti sia capitato dall’inizio di GoT? E quale membro del cast rispecchia maggiormente la sua controparte dello show?
Essere riconosciuti per strada. Mi piaceva essere anonima, e adesso devo essere consapevole che la gente può riconoscermi spesso. Rory è davvero simile al Mastino, soprattutto prima di colazione, perché se è a stomaco vuoto è un tipo scontroso haha! Ma a prescindere, lo adoro.


Quindi tu e Rory McCann siete davvero buoni amici? Spero che questa non sia l’ultima volta che vediamo il Mastino!

Siamo davvero ottimi amici. L’ho visto ai SAG awards ed è stato stupendo rivederlo, e spero anche io che ricompaia di nuovo.

Hai qualche souvenir dello show a casa?
Sono riuscita a rubacchiare qualche moneta degli Uomini senza Volto dal set. E adesso non riesco più a trovarle. Non ho idea di dove siano finite!

Ciao Maisie, hai ancora contatti, o visiti spesso il lupo della prima stagione di GoT? (Nymeria, credo)
Non riesco più a vedere i cani. Ma dopo che la mia (che ha interpretato Nymeria) ha concluso il suo ruolo, l’hanno tinta di nero ed ha interpretato Cagnaccio. Era il cane meglio addestrato tra tutti, quindi alla fine ha interpretato anche gli altri lupi, anche se all’inizio era mia. E’ figo!

Ciao Maisie, c’è stata una scena in GoT, particolarmente difficile da girare?
Ce ne sarà una nella quinta stagione… che è stata la più difficile che abbia mai girato. Penso che i fan la adoreranno. Una Arya molto più emotiva rispetto alle altre stagioni.

Sono curioso di come la gente si occupa dei bambini/minori sul set di uno show con così tanti contenuti per adulti. Quante divisione c’è tra le parti da te girate e le altre? Ti è permesso guardare GoT?
Mi è permesso guardare GoT. Non sono intorno, quando girano scene per adulti. Ma sì, guardo lo show, mi piace, e mi sento anche fan di esso.

Quale sarebbe il sigillo della tua casa personale ed il tuo motto?
Ho già risposto a questa domanda! Il mio sigillo sarebbe una tartaruga, ed il mio motto sarebbe “Go hard or go home” perché il guscio è duro, in più sarebbe la mia casa, quindi…

“Go hard or go home” sarebbe, letteralmente, “vai duro o vai a casa”.

Traduzione di Tano/Fabrizio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.