Sinossi degli episodi 5×04–5×07 di Game of Thrones

Grazie a una gentilezza di Spoiler TV, abbiamo le sinossi degli episodi, a partire dal quarto fino al settimo, della quinta stagione di Game of Thrones. (Le sinossi degli episodi 1-2-3 le trovate QUI)
Nonostante non conosciamo i titoli e i riassunti delle ultime tre puntate, riusciamo comunque a cogliere la trama e la struttura generale della stagione.

CIO’ CHE SEGUE POTREBBE CONTENERE SPOILER:

Episodio 4, “I figli dell’arpia”: Margaery chiede consigli a persone prudenti. Jaime lotta in terre sconosciute. Dany reagisce alle provocazioni dell’Arpia. (Scritto da Dave Hill, diretto da Mark Mylod)

Episodio 5, “Uccidete il ragazzo”: Cersei pianifica un gioco pericoloso. Jon brandisce la sua spada. Melisandre studia i segni. Tyrion vede fantasmi del passato. (Scritto da David Benioff e D. B. Weiss, diretto da Jeremy Podeswa)

Episodio 6, “Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati”: Margaery riceve una sgradevole sorpresa. Jon riceve brutte notizie. Grande Inverno si prepara per un matrimonio. Doran Martell rivela le proprie idee. (Scritto da Bryan Cogman, diretto da Jeremy Podeswa)

Episodio 7, “Il dono”: a Meereen, Dany deve accettare compromessi o fuggire. Stannis si mette nei guai mentre si dirige a sud. Brienne trova rifugio nei boschi. Arya deve confrontarsi con il suo destino. (Scritto da David Benioff e D. B. Weiss, diretto da Miguel Sapochnik)

Vi aspettavate altro? Si intuisce bene dove andrà a finire la stagione..

Grazie a Chiara B. per la traduzione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.