Nuovi casting + spoiler da Girona

Kevin EldonL’attore Kevin Eldon sarà l’attore principale nella pittoresca troupe teatrale che apparirà nella sesta stagione, le cui riprese sono attualmente in corso a Girona.

Eldon è un cabarettista, poeta e attore conosciuto per i suoi ruoli in diverse commedie britanniche negli ultimi venti anni e per la sua serie comedy It’s Kevin. Ha partecipato anche ai film: Hugo, Hot Fuzz e Four Lions.

Non conosciamo il nome del personaggio che interpreterà ma ne conosciamo il ruolo.
Nei casting di qualche settimana fa veniva descritto così: “una baroccheggiante caricatura” “utilizza un marcato accento del Nord”.

(SPOILER!)

Ecco una foto per farvi capire meglio:

Kevin Eldon nei panni di Ned Stark, per il gruppo teatrale all'interno dello show.

 

Sembra proprio che Eldon interpreterà l’attore teatrale con il ruolo di Ned Stark. E’ stato visto sul set con Richard E. Grant, attore e manager del Grand Theatre.


Essie Davis

Al cast si aggiunge anche l’attrice Essie Davis, nel ruolo di protagonista della compagnia teatrale menzionata qui sopra.

Essie è conosciuta dal pubblico per Miss Fisher’s Murder Mysteries. Ha partecipato anche a film come The Babadook, The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions.

Come per Eldon, il nome del suo personaggio è sconosciuta ma dalle foto possiamo facilmente capirne il ruolo.
Il casting la descriveva così: “Un’elegante attrice di una compagnia itinerante”“divertente, carismatica, la bevitrice di rum della troupe teatrale.”

(SPOILER!)

Ecco una foto per farvi capire meglio il suo ruolo:

Essie Davis

Sembra proprio che Essie interpreterà l’attrice teatrale con il ruolo di Cersei Lannister.


Le immagini fornite gentilmente da Teleprograma mostrano la partecipazione di Richard E. Grant alle riprese dell’opera teatrale interna allo show, sarà uno degli attori principali della compagnia e interpreterà il Re.

Il suo personaggio è stato descritto così nei casting: “Attore/Manager del Grand Theatre” “l’appariscente leader della troupe di attori” “specializzato nell’interpretare aristocratici ubriachi” e non troppo carino con gli altri membri della troupe, fuori dallo stage.

Sempre secondo i casting, il suo ruolo dovrebbe durare 3 episodi.

Ecco alcune immagini dal set con Richard, Essie, Kevin e altri.

SPOILER ALERT!

Ecco anche la foto, scattata da una fan, di Maisie Williams assieme a Essie nei panni di “Cersei”.

  A Girona continuano anche gli avvistamenti di altri volti conosciuti: John Bradley, Hannah Murray, David Benioff, D.B. Weiss e Nikolaj Coster-Waldau!  

Game of Thrones Cast 😻 #gameofthrones #juegodetronos #jocdetrons #got #hannahmurray #johnbradley #girona #sykes

Una foto pubblicata da M†ke (@mmcsykes) in data:

Da ieri sono iniziate anche le riprese al Castello di Santa Florentina. Recenti spoiler ci hanno fornito alcuni indizi su quale famiglia di Game of Thrones vi alloggerà nella sesta stagione. Grazie a Los Siete Reinos abbiamo la conferma che Girona sarà anche Vecchia Città come sospettavamo da mesi.     Traduzione e editing: Alex Auriuso Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.