Spoiler dall’Irlanda del Nord e annunciate le riprese alla Torre della Gioia

Le riprese di Game of Thrones al Castillo de Zafra nel Campillo de Dueñas, Spagna, si terranno il 28, 29, 30 Settembre.

Il castello, situato nella Sierra de Caldereros nella provincia di Guadalajara è stato confermato (non ufficialmente) come la Torre della Gioia e ci sono state anche diverse voci su un Leggendario Spadaccino che si presume possa essere Arthur Dayne.

LaVanguardia  stima l’arrivo di circa 200 persone sul set negli ultimi giorni di Settembre.
Il proprietario del castello, Daniel Sanz, ci informa che le riprese di Game of Thrones saranno permesse sia all’interno che all’esterno, ma lui stesso non conosce i programmi della produzione, solo le date.

Il casting per il personaggio di Dayne stabiliva che le sue riprese sarabbero avvenute nell’Irlanda del Nord, quindi in studio. Non si sa se il suo stunt (menzionato nel casting) girerà solo in Irlanda o se possiamo aspettarci una sua apparizione al Castillo de Zafra durante le riprese.

Il potenziale significato della Torre della Gioia è conosciuto da tutti i lettori delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Gli eventi avvenuti in quella torre (e quelli che si pensa vi siano avvenuti) sono il cuore delle teorie più acclamate dai fan.

Purtroppo, essendo il castello molto isolato, sarà veramente difficile avere notizie delle riprese.


News sulle riprese nelle altre location:
A Saintfield, Irlanda del Nord, si continua a girare ma non è facile avvicinarsi al set. Un fan ha fotografato questo cartello:

 

GROSSI SPOILER!

A Saintfield stanno avvendendo le riprese di un’enorme battaglia tra i Bolton e i bruti. Le fonti di Watchers on the Wall sostengono che saranno coinvolti diversi eserciti in questa epica battaglia e che, questa settimana, Iwan Rheon e Kit Harington sono tornati sul set.

Game of Thrones sarà alle prese con queste scene tra la fine di Settembre e le prime settimane di Ottobre. Un periodo decisamente ampio che ci porta a pensare… quanto sarà epica questa battaglia?!

 

 

Traduzione: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.