Terminate le riprese a Girona!

Sono terminate le riprese a Girona, lasciandoci in regalo tanti video dal set, diverse foto di Nikolaj Coster-Walday, Roger Ashton-Griffith e degli extras ad Approdo del Re e, probabilmente, Braavos.
POTENZIALI SPOILER QUI SOTTO.

Chantal Gallena ha postato un video di Nikolaj e Roger durante le riprese di una scena tra Jaime e Mace Tyrell a cavallo. Non è visibile la faccia di Ashton-Griffith ma Gallena conferma che si tratti del patriarca Tyrell.

Gallena ha postato anche un video dei soldati Tyrell in marcia tra le strade di Approdo del Re. Le immagini ritraggono chiaramente le scene fotografate la settimana scorsa e la velocità della marcia suggerisce un tono gravoso alla scena.

Toni Millán ha twittato alcune foto da Sant Peter de Galligant. Le nostre fonti non hanno potuto confermarci se l’abbazia Benedictine sia stata usato per Bravoos o Vecchia Città. Tuttavia, le acconciature degli extra nella prima foto ci suggeriscono Braavos.

Els Bastards ha twittato diverse foto degli extras ad Approdo. I loro costumi ci suggeriscono i cambi stilistici, probabilmente dovuti all’arrivo di April Ferry; entrata nel team della sesta stagione come costume designer al posto di Michele Clapton.

Infine, Nikolaj Coster-Waldau ha twittato un dolce addio a Girona ♥:

 

Traduzione: Alex Auriuso
Fonte: Watchers on the Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.