Video di Emilia Clarke sul set e news sull’inizio delle riprese alla Torre della Gioia!

Sembra proprio che la produzione per la sesta stagione di Game of Thrones si stia svolgendo in tutta la Spagna, dato che le riprese terminano in una zona, ricominciano in un’altra e le preparazioni continuano in una terza città.

A quanto pare, la Casata Targaryen ha mostrato i suoi stendardi in Plaza de Santa Maria.

Mancano solo alcuni giorni, e la serie sta ancora cercando alcune comparse di Meereen, secondo Modexpor.


Ma dov’è la Madre dei Draghi? I suoi stendardi svolazzeranno pure a Meereen, ma lei è ben lontana, con la sua folla di Dothraki. Hola ha un video di Emilia Clarke, dalle riprese di cui abbiamo visto foto all’inizio della settimana.

Potete vedere l’intero video sul loro sito. (n.b. Sembra che il link sia stato disabilitato…) Ci mostra Dany seduta sulla riva del fiume, che abbiamo visto essere sistemata l’altro giorno, prima di essere trascinata via da un paio di guerrieri Dothraki. Chiaramente, in questa scena è ancora una prigioniera. (Sono sicuro che non durerà molto.)  

Invece, attraverso non solo il Mare Stretto, ma addirittura lo spazio e il tempo, a Campillo de Dueñas, Game of Thrones si prepara alle riprese del flashback alla Torre della Gioia che tutti noi aspettavamo.

Eddie Eyre, che nonostante la produzione insista sul fatto che interpreti un personaggio sconosciuto, sospettiamo tutti sia Ser Arthur Dayne, è arrivato per le riprese. (Madrid è l’aeroporto più vicino alla zona.)


La cosa interessante è che si è scambiato dei tweet con Isaac Hempstead Wright, anch’egli in Spagna a girare (è stato avvistato nell’area di Teruel) .. dunque dovrebbero girare qualcosa insieme. Questo è in accordo con le voci che dicono che le scene di Lyanna siano state girate ad Agosto agli Studios Titanic.

Ufficialmente, le riprese sono iniziate oggi, ma sembra che le prove siano già cominciate ieri…

Ecco alcune foto della location della Tower of Joy in fase di preparazione:

Si vocifera che alla Torre potremmo vedere un giovane Barristan Selmy… che ne pensate?

Intanto attendiamo i prossimi giorni per maggiori informazioni…

Traduzione: Alessandra P. & Alex Auriuso
Fonte: Winter is Coming

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.