Un altro atteso ritorno dalla terza alla sesta stagione.

?

La prossima stagione di GoT include il ritorno di alcuni membri del cast delle stagioni precedenti. Sembra che nella sesta stagione lo show sistemerà alcune cose lasciate in sospeso e, stando ad altre news circa i casting, ecco arrivare la conferma di un altro ritorno. Abbiamo ricevuto delle informazioni riguardo questo personaggio qualche tempo fa, ma non potevamo confermare il suo ritorno al 100%; adesso possiamo finalmente condividere la notizia!

SPOILER da qui in poi.

***

Secondo la news page dell’agenzia per attori Vivienne Clore, il loro cliente Paul Kaye apparirà di nuovo nello show.

Nella notizia sono menzionati i suoi lavori a teatro e, inoltre, secondo l’agenzia:
“Paul è stato anche impegnato con ruoli televisivi, potrete vederlo nell’attesissima sesta stagione di GoT.”

Con questo possiamo considerare ufficiale il ritorno di Thoros di Myr, l’avvinazzato sacerdote rosso della Fratellanza senza Vessilli.
(Ve li ricordate? La combriccola di “merry men” capitanata da Lord Beric Dondarrion, Robin Hood versione Westeros. NdAranel)

melisandre_thoros_beric

Ancora SPOILER!

***

Da quello che abbiamo sentito riguardo al pittoresco personaggio di Kaye, Thoros, lo scorso autunno una fonte anonima ci disse che l’attore stava girando delle scene. Un’altra fonte disse che Kaye era coinvolto in una specie di scena d’impiccagione. Non abbiamo nessun dettaglio riguardo Lady Stoneheart, quindi le circostanze delle scene in cui Kaye è coinvolto non sono chiare. In effetti, se ricordate bene, nella chiamata per il casting della sesta stagione, ci sono nuovi personaggi fuorilegge a comparire nei copioni, ed è possibile che Thoros sia connesso ad essi.

La domanda è: ci sono altri membri della Fratellanza di ritorno, come Anguy l’Arciere? Il loro leader Beric Dondarrion (morto qualche volta) è ancora in circolazione… O qualcun altro guida i fuorilegge, ora?

Per fortuna mancano pochissimi giorni al disvelamento di questo (ennesimo!) mistero!

 

Fonte: Watchersonthewall
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel (Mariacristina M.)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.