Arriva Game of Thrones Clue: la serie tv si unisce al famoso gioco da tavolo

Ti piace progettare le tue Nozze Rosse personali?
Ora puoi farlo davvero con la versione Cluedo di Game of Thrones!

Il famoso board-game è disponibile, per ora, sono negli Stati Uniti e in Canada ma può già essere ordinato online sullo store ufficiale della HBO.
I sospetti utilizzabili sono 12: Jaime Lannister, Sansa Stark, Margaery Tyrell, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Petyr Baelish, Daenerys Targaryen, Daario Naharis, Hizdahr Zo Loraq, Jorah Mormont, Verme Grigio e Missandei.Personaggi_cluedo

Le armi disponibili sono 6: una balestra, una fiala di veleno, un arakh, un Uomo-Senza-Volto, una lama da assassino (quella usata per uccidere Bran) e un’ascia da battaglia.

Il tabellone double face presenterà diverse location dello show, come la Fortezza Rossa a Westeros e Meereen a Essos, e conterrà anche 21 Carte Intrigo, composte da 13 carte Maestro dei sussurri e 8 carte Estraneo.

Location_cluedo

Il gioco sarà prodotto da USAopoly e HBO, si chiamerà Game of Thrones Clue (in Nord America si chiama Clue, non Cluedo) e sarà disponibile a $49.99.

Prendetevi qualche secondo per immaginare un ipotetica Sansa Stark che uccide qualcuno utilizzando un Faceless Man. MINDBLOWING!

E pensare che HBO ha preso in considerazione quest’idea solo dopo aver visto un pesce d’Aprile su ThinkGeek.com!
You know nothing, HBO.

Panoramica_Cluedo_GoT

Fonte: Digital Spy
Traduzione e editing: Alex Auriuso

CrioXander

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.