Jon Snow diventa cattivo per “Call of Duty: Infinite Warfare”

Kit Harington, dopo che le voci circolavano da qualche giorno, è stato ufficializzato come il ‘cattivo di turno’ nel nuovo capitolo di Call of Duty “Infinite Warfare”.

Taylor Kurosaki, a capo della narrazione di Infinity Ward che sta sviluppando il progetto, ha dichiarato:

Kit è un talento fantastico e un grande professionista. La nostra storia racconta un epico scontro tra forze in opposizione e Kit si è immerso nel ruolo e ha incarnato realmente il nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan possano vedere Kit interpretare un personaggio interamente diverso rispetto al passato“.

Insieme a Kit Harington, la produzione di Call of Duty: Infinite Warfare avrà anche Guy Ritchie (famoso regista) già legato alla serie Call of Duty grazie al trailer “Surprise” girato per Call of Duty: Black Ops II. Tim Ellis, di Activision, ha detto:

“Aver riunito un tale livello di talenti per questo ruolo è la chiara dimostrazione della volontà dello studio di offrire una narrazione potente per Call of Duty. Ogni anno, lanciamo a noi stessi una nuova sfida per creare esperienze immersive ed avvincenti che siano emozionanti da giocare per i nostri fan.”

Qua potete vedere già il primo video motion-capture pubblicato sulla pagina di COD!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.