Sophie Turner alla Mostra del Cinema di Venezia

Inizialmente si pensava alla partecipazione di Kit Harington, dato che un film a cui prende parte è in concorso al Lido, ma purtroppo ha dovuto rinunciare e così sembra che avremo Sophie!

La bella Sophie sarà al lido il 4 settembre per ritirare il Kinéo International Award!

“Ogni anno per il Premio internazionale cerchiamo di individuare un personaggio che abbia suscitato molta attenzione nel pubblico internazionale e anche in quello italiano. Ha sottolineato Tiziana Rocca, general manager del Premio Kinéo.  Il premio KINEO, infatti è nato come riconoscimento decretato dallo spettatore e anche quelli assegnati dalla giuria di esperti devono rispettare in qualche modo il gusto e il favore del pubblico.

Da subito ho cercato di internazionalizzare il premio perché credo sia importante che un riconoscimento come questo debba e possa avere un’eco oltre il nostro paese. Siamo molto contenti che Sophie Turner abbia accettato di essere a Venezia poiché incarna come talento e professionalità possano essere il migliore connubio per il successo.”

yay!

yay!

Sophie che noi conosciamo come Sansa Stark, a soli 20 anni ha già lavorato con grandi registi e attori di livello internazionale. Iniziando con Samuel L. Jackson e Jessica Alba in Barely Lethal-16 anni e spia,  Jonathan Rhys-Meyers e Claire Forlani nel thriller  Another Me, infine Brian Singer l’ha voluta per il ruolo di Jean Grey nel film X-Men-Apocalisse!

Brava Sophie!
Veneziani all’ascolto, mettete le tende sul red carpet, che saremo assetati di reportage!

Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.