[Belfast Update] Arriva Iain Glen e una vecchia conoscenza…

In questi giorni a Belfast c’è un via vai incredibile fra gli attori del cast

La scorsa settimana gran parte del cast era in città ma alcuni pare siano già ritornati a Londra (Kit, Natalie, John, Alfie…)

Due attori sono stati avvistati proprio in questi giorni, uno c’era già da immaginarselo che sarebbe ritornato (Iain Glen) che già era stato avvistato insieme a Gwendoline in areoporto un mesetto fa.

Il buon Jorah avrà ancora qualcosa da dire, fra lui e Michiel Huisman siamo completamente al buio riguardo le loro vicende. Per ora Iain è a Belfast, staremo a vedere se apparirà anche nelle location spagnole o se resterà solo in Irlanda.


L’altra news succulenta che vi sveliamo è abbastanza SPOILER!

Se già avete iniziato a leggere questo articolo diamo per scontato che non avete paura di scoprire qualcosa quindi….

JOE DEMPSIE / GENDRY “BARATHEON” fotografato da un fan in aereoporto a Belfast.

gendry_joe_dempsie_airport

 

Avrà finalmente smesso di remare da quando lo abbiamo salutato nella terza stagione?

Lo zio ad una convention aveva anticipato che nei prossimi libri Arya e Gendry si sarebbero ritrovati, (non sappiamo le circostanze) e direi che col ritorno della piccola Stark a Westeros, l’incontro col suo amico di avventure è una cosa che attendiamo in tanti!

Sia messo agli atti che proprio in questi giorni anche Maisie e Sophie sono a Belfast.

Non è comunque facile indovinare dove e come lo ritroveremo.

Nei libri lui resta nel raggio d’azione della Fratellanza senza Vessilli (anche dopo l’arrivo di una certa Lady Stoneheart) ed incontra Brienne. Nello show questa parte non la vedremo è difficile pensare dove sarà finito. Potrebbe comunque trovarselo Brienne sulla strada: intorno al Tridente abbiamo Arya, Brienne con Pod, la Fratellanza e probabilmente Melisandre.

Siete contenti del suo ritorno? Vorrà dire che tutti i meme con Gendry che rema da 3 stagioni dovranno finire?  :mrgreen:

Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.