Richard Madden sarà alla premiere de “I Medici” a Firenze!

Avete capito bene, il nostro amato Ex-King in the North Richard Madden sarà alla premiere de “I Medici” Venerdì 14 Ottobre.

Il gala in onore dell’inizio della serie si terrà a Palazzo Vecchio, a Firenze. Il red carpet verrà steso alle ore 19.30 attraverso il Cortile di Michelozzo. Ci sarà un set fotografico con cena servita nel Salone del Cinquecento assieme ad altri membri del cast. Purtroppo Dustin Hoffman e Brian Cox, le star più famose dello show, non saranno presenti alla serata. Sappiamo però che oltre a Richard Madden e al resto del cast  sarà presente Skin, la cantante degli Skunk Anansie, autrice della colonna sonora. Pare che all’evento partecipi anche il premier Renzi.

Dopo la cena verrà proiettata l’anteprima assoluta del primo episodio dello show. Sappiamo che bisogna essere invitati per poterla vedere ma non abbiamo idea di come si possa ricevere l’invito. Bisognerà sicuramente avere le giuste conoscenze… 😛

La prima stagione de I Medici – Masters of Florence narrerà la vita di Cosimo I de’ Medici e durerà 8 episodi; la seconda stagione invece si concentrerà su Lorenzo Il Magnifico. La serie è stata girata l’anno scorso tra Firenze, Montepulciano e Pisa e debutterà in tv il 18 Ottobre su Rai 1.

Vi lasciamo con due promo della serie. Nel secondo potete sentire anche la sigla composta da Skin.

 

Se riuscite a fare qualche foto al red carpet inviatecele! 😉


Alex A.

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.