Ian McShane ai fans di Game of Thrones: “Fatevi una vita!”

Ian McShane
…Simpatia, portami via di nuovo, eh?

Ma andiamo con ordine.

Lo scorso anno, Ian McShane ha causato un certo trambusto tra i fan di Game of Thrones, e non solo con la sua interpretazione di Fratello Ray nella sesta stagione. Prima che l’episodio andasse in onda, ha parlato liberamente di spoiler che sostenevano che la sua presenza fosse legata a “un personaggio molto amato che tutti ritengono morto.” Secondo i fan più sfegatati della serie, questo voleva dire che il personaggio di McShane avrebbe incontrato il Mastino. Quando alcuni si sono lamentati dei potenziali spoiler, l’attore ha detto, “sono stato accusato di aver rivelato la trama dell’episodio, ma secondo me si devono fare una c**** di vita. Sono solo tette e draghi.”

Ancora oggi, McShane continua ad avere molte opinioni sul suo periodo sul set di Game of Thrones e sul fandom.

L’attore è stato intervistato per il numero di Aprile di Empire, ripreso dal sito del Belfast Telegraph. In questa intervista esprime la sua frustrazione.

“La serie ha un seguito enorme, ma sembra che alcuni fan si identifichino troppo con le vicende,” ha detto McShane. “Vorresti dire loro, ‘Avete mai pensato al modo in cui vivete? Forse dovreste uscire un po’ di più.’”

Per quanto riguarda le accuse di spoiler, rimane imperturbato.

“Per prima cosa, li amate,”  (Ah beh, se ne è convinto lui… NdAranel) ha detto ad Empire, “poi, quando la puntata viene messa in onda ve ne siete già dimenticati. E poi, cosa sto rivelando? Un personaggio amato da tutti ritorna. Fatevi una c**** di vita.”

Insomma, di certo l’attore continua a non mandarle a dire, per usare un eufemismo.
Cosa ne penserà il fandom di rimando?

Abbiamo una vita, Ian! È solo molto,  molto nerdosa. Detto questo, i suoi commenti non ci preoccupano, dal momento che McShane è davvero divertente e non vediamo l’ora di vederlo in American Gods.

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.