Kit Harington: “Ancora più azione nella settima stagione”

“Il destino di tutti noi è uno solo. C’è solo una guerra che conta: la Grande Guerra. E ora è qui.”

Non venite a dirci che non avete riguardato il nuovo teaser della settima stagione almeno un paio (o anche venti) volte solo per risentire quella frase… Ma anche “Welcome home my Queen” non è da meno!

Jon Snow normalmente non parla molto, ma quando lo fa rivela delle verità colossali. E in questi giorni si è esposto più del solito!

In due interviste esclusive, Kit ci ha resi ancora più emozionati per la nuova stagione! (Che inizierà il 16 luglio.)

Mentre promuoveva il suo nuovo film Brimstone (in cui recita con Dakota Fanning, Guy Pierce e la nostra Carice van Houten), ha svelato alcune anticipazioni su Game of Thrones!

La settima stagione merita tutta l’attenzione che sta ricevendo?

Sì, io dico di sì. O perlomeno lo spero. Sicuramente in questa stagione ho lavorato più che mai. Penso che ciascun attore abbia avuto più azione e più scene.

Tutti hanno più azione, eh? Questa frase si potrebbe interpretare in un paio di modi. Ci piace!

Parlando di ciò che desidera avvenga alla fine della serie, Kit ha detto che vorrebbe fare un’uscita “col botto”:

Deve per forza succedere alla fine, per questa stagione e per la prossima. Dobbiamo esplorare orizzonti sconosciuti per la TV.

Ovviamente gli attori lo dicono sempre, ma forse lui potrebbe avere qualche informazione a questo proposito! Il che ci fa pensare… Mancano quattro mesi all’inizio della fine, gente!


Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere l’80% della trama della prossima stagione!

Traduzione: Chiara
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.