Charlie Hunnam: il mancato cameo in Game of Thrones

COME SCUSA?

I Cameo in Game of Thrones ormai sono un posto ambito.

Dopo quelli annunciati di Ed Sheeran e Conor McGregor sembra che uno sia stato proposto anche a Charlie Hunnam. A quanto pare era impegnato su qualche set e si è trovato costretto a rifiutare.

La star di Sons of Anarchy e attualmente al cinema con King Arthur non dice esattamente al Sun come è stato avvicinato per il ruolo; ma chiaramente si rammarica di aver dovuto rifiutare:

“Mi piacerebbe fare un cameo in Game of Thrones. Mi è stato offerto qualche tempo fa ma stavo girando dell’altro e non potevo partecipare. Magari in futuro, chi lo sa”

“A little while ago” potrebbe significare una stagione passata? Ma allo stesso tempo anche quest’anno… Considerando che Charlie ha due film in uscita in questo periodo sicuramente durante le riprese della settima stagione sarebbe stato occupato! Magari a Charlie è stato offerto uno dei ruoli che si sono accaparrati altri attori nella lista dei cameo o qualcosaltro?

In molti quest’anno si aspettano l’apparizione di Rhaegar in qualche visione di Bran. Fra il fandom Charlie è stato ogni tanto nominato come potenziale scelta. Diciamo che probabilmente non sarebbe stato “piccolo” il ruolo di Charlie, e questo di Rhaegar anche se breve, avrebbe sicuramente significato molto!

Traduzione & Adattamento: Quinn

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.