Kit Harington sarà ospite al Giffoni Award 2017 a luglio!

L’attore britannico incontrerà anche i fan in un Meet the Star

L’inverno sta arrivando”, stavolta il 19 luglio: arriva di Kit Harington, che sarà insignito del Giffoni Award 2017 ed incontrerà i fan in un esclusivo Meet the Star.

Kit Harington sarà il protagonista di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di uno dei più acclamati successi televisivi degli ultimi anni.

Dal suo debutto nel 2011, il cast della serie HBO è stato nominato cinque volte agli Screen Actors Guild Awards (per la categoria “Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series”); lo stesso Harington ha ricevuto la nomination ai Primetime Emmy Awards e ai Critic Choice Television Awards nel 2016. “Game of Thrones”  riprenderà il prossimo 16 luglio con la settima stagione.

Quest’anno Kit tornerà sul piccolo schermo con “Gunpowder”, serie drammatica della BBC di cui è anche produttore esecutivo. Nel cast, con lui, anche Peter Mullan, Mark Gatiss e Liv Tyler. Il racconto è incentrato sulla nota vicenda storica della “Congiura delle Polveri”: ne abbiamo parlato qua.

Al cinema, invece, sarà in “The Death and Life of John F. Donovan” (2018), il nuovo atteso film di Xavier Dolan, in cui interpreterà il protagonista John Donovan (Harington).

Fonte: Giffoni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.