Episodio 7×03 “The Queen’s Justice” – Trailer, sinossi e immagini promozionali!

dragons over dragonstone

Lunedì 31 Luglio, verso le 3, andrà in onda il terzo episodio della settima stagione di Game of Thrones intitolato “The Queen’s Justice”.

“La Giustizia della Regina” può riferirsi sia a Cersei che a Dany, possiamo solo speculare sul significato di questo titolo. Per cercare di capire meglio cosa accadrà e farci salire immensamente l’hype, ecco sinossi e trailer sottotitolato dell’episodio!

Daenerys (Emilia Clarke) tiene udienza.
Cersei (Lena Headey) restituisce un regalo.
Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai propri errori

Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Mark Mylod.

Il trailer esordisce con una classica frase alla Daenerys, in cui si auto proclama legittima erede del Trono e Regina destinata a governare i Sette Regni. Fino a qui nessuna novità insomma. Subito dopo il trailer si fa interessante. Sembra che Euron Greyjoy torni ad Approdo del Re e sia acclamato dal popolo, probabilmente per gli avvenimenti del secondo episodio. Probabilmente è proprio con lui che sta parlando Cersei nei fotogrammi successivi. Tyrion consiglia a Daenerys di stare attenta alla Regina Madre perché sa del loro arrivo e bisogna essere pronti alla guerra.
Il trailer raggiunge l’apice nel finale dove Jon Snow entra nella sala del trono di Roccia del Drago insieme a Davos. Finalmente ci sarà l’incontro che molti fan, sia dei libri che dello show, aspettano da diversi anni. L’incontro tra il Ghiaccio ed il Fuoco.

Passiamo ora ai frame più significativi del trailer e alle immagini promozionali dell’episodio!

Immagini promozionali: 

Per me sarà un gran bell’episodio, come i precedenti. In questa stagione ormai siamo nel vivo della serie… Impossibile non avere hype!

Alex A.

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.