[CASTING UPDATES] Un nuovo casting call per l’ottava stagione!

Casting call girl
Le fonti di Watchers on the Wall hanno scoperto che la produzione di Game of Thrones ha reso pubblico un nuovo casting call!

I produttori sono alla ricerca di una bambina dagli occhi tristi (di età dai 9 agli 11 anni), per una “scena magnifica, con uno degli attori principali”. Non si tratta però di una bambina del Nord: il casting call richiede esplicitamente una persona con un accento britannico neutro, non del nord. E qui, naturalmente, il campo di possibilità si allarga in modo esponenziale.

Ciò indica che questa bambina comparirà ad Approdo del Re o nei dintorni, mentre la maggior parte dei personaggi sono invece raggruppati nel Nord.

A rimanere a sud sono Cersei, con i suoi seguaci, e Jaime, che ha appena lasciato la capitale, quindi loro sono i candidati più papabili a essere l’attore principale di cui si parla. Questo nuovo personaggio sarà uno degli uccellini di Qyburn – o di Varys – oppure sarà una semplice bambina che vive in città? Non riusciamo ad immaginare un motivo per cui questa bambina dovrebbe avere qualcosa a che fare con Cersei (povera lei, tra l’altro).
O forse incontrerà Jaime per strada?

E sarà una mera comparsa oppure un personaggio con un ruolo più ampio… Magari di cui abbiamo già sentito parlare o trovato nei libri?
Ammettiamo di essere divorati dalla curiosità! Resteremo in allerta in modo da darvi news appena possibile!

Stando a quanto viene detto, le scene del personaggio saranno girate venerdì 8 dicembre in Irlanda del Nord.

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Chiara B.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.