Le fonti di Watchers on the Wall hanno scoperto che la produzione di Game of Thrones ha reso pubblico un nuovo casting call!
I produttori sono alla ricerca di una bambina dagli occhi tristi (di età dai 9 agli 11 anni), per una “scena magnifica, con uno degli attori principali”. Non si tratta però di una bambina del Nord: il casting call richiede esplicitamente una persona con un accento britannico neutro, non del nord. E qui, naturalmente, il campo di possibilità si allarga in modo esponenziale.
Ciò indica che questa bambina comparirà ad Approdo del Re o nei dintorni, mentre la maggior parte dei personaggi sono invece raggruppati nel Nord.
A rimanere a sud sono Cersei, con i suoi seguaci, e Jaime, che ha appena lasciato la capitale, quindi loro sono i candidati più papabili a essere l’attore principale di cui si parla. Questo nuovo personaggio sarà uno degli uccellini di Qyburn – o di Varys – oppure sarà una semplice bambina che vive in città? Non riusciamo ad immaginare un motivo per cui questa bambina dovrebbe avere qualcosa a che fare con Cersei (povera lei, tra l’altro).
O forse incontrerà Jaime per strada?
E sarà una mera comparsa oppure un personaggio con un ruolo più ampio… Magari di cui abbiamo già sentito parlare o trovato nei libri?
Ammettiamo di essere divorati dalla curiosità! Resteremo in allerta in modo da darvi news appena possibile!
Stando a quanto viene detto, le scene del personaggio saranno girate venerdì 8 dicembre in Irlanda del Nord.
***
Fonte: Watchers on the Wall
Traduzione: Chiara B.
Editing: Aranel/Mariacristina M.