Sul set dei Titanic Studios appaiono due nuove torri

Tempo fa, nei parcheggi dei Titanic Studios, è iniziata la costruzione di un set di Game of Thrones piuttosto curioso, e da allora l’abbiamo visto lentamente trasformarsi in un intero quartiere di Approdo del Re. L’enorme set sembra essere quasi completo, finalmente, ma c’è ancora del lavoro da fare: appena pochi giorni fa sono apparse due grandi torri al di sopra delle mura, a guardia della porta cittadina.

Da Belfast hanno condiviso queste foto, che mostrano le nuove strutture:

Queste torri gemelle sono state prima costruite a terra e poi sono state spostate con una gru ai lati della porta cittadina. Così come per le torri sul set di Grande Inverno, il fatto che queste strutture così grandi siano state effettivamente costruite (e non aggiunte in fase di post-produzione, tramite effetti speciali) significa che gli attori dovranno interagirvi molto, il che combacia perfettamente con ciò che sappiamo di poterci aspettare da questo set.

Le mura cittadine prima e dopo, con l’aggiunta delle torri

Uno sguardo sul set, dalle torri gemelle sulla sinistra alla torre di guardia sulla destra

Anche se è difficile valutare la grandezza di queste torri, stando alle nostre fonti sono “circa la metà più alte” della torre di guardia all’altro capo del set, che sembra avere le stesse dimensioni solo per via della foto. Il set comincia alla porta cittadina, che si apre su una strada principale con degli edifici a entrambi i lati, e finisce alla torre di guardia.

E ora si apre il “tototorri”: secondo voi a cosa potrebbero servire? Potrebbero essere il teatro di qualche battaglia in arrivo?
Fatecelo sapere nei commenti!

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Chiara B.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

 

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.