Maisie Williams al Kimmel Live: non abbiamo girato finali multipli

Qualche giorno fa Maisie Williams è stata ospite di Jimmy Kimmel!

Nonostante i tentativi di scucirle qualche informazione ha detto che non può dirci nulla di quello che sa su Game of Thrones 8.

Tuttavia, ci sono alcuni dettagli interessanti, se si legge tra le righe.

Maisie era lì per promuovere il suo nuovo film, Early Man, ma Jimmy (noto fan dello show) non l’ha lasciata andare senza farle qualche domanda…

“In questo momento non dovresti essere a tramare l’uccisione di Cersei Lannister?”, Maisie ha risposto parlando di quante riprese deve ancora fare. Le riprese sono iniziate il 23 ottobre, quindi Jimmy ha fatto la difficile domanda del ”Basandoci su questo, sappiamo che sei in molti episodi.” Maisie ha risposto velocissima “No…non necessariamente, perché per alcuni episodi le riprese sono molto lunghe…e ho ancora moltissimo da fare”.

Gli altri punti salienti includono Maisie che non afferma la presenza di 6 episodi nell’ottava stagione, anche se è stato confermato da molto tempo (Povera Maisie non sa più cosa può dire e cosa no.).

Ammette di aver mostrato il copione a sua madre  😯 😯 e cosa più importante, l’attrice dubita dell’affermazione sulle riprese di diversi finali “Non penso ci sia abbastanza budget per diversi finali”. Liquida la dichiarazione di Casey Bloys, presidente della programmazione HBO.

Intanto se volete vedervela eccola:

Qua trovate la video intervista!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.