Due post recenti su Instagram ci hanno mostrato che due attori sono arrivati a Belfast e la presenza di uno in particolare potrebbe portare a qualcosa di interessante.
*Speculazioni spoilerose in arrivo*
Wilf Scolding ha postato un selfie all’hotel Europa di Belfast. La notizia di per sé non confermerebbe un cameo di Rhaegar nell’ottava stagione, ma il fatto che Scolding abbia cancellato il post dopo qualche ora ci fa pensare al contrario.
L’idea di un altro flashback su Rhaegar è sicuramente molto allettante. Vedremo solo una fugace apparizione del misterioso principe Targaryen, come è successo con suo padre, Aerys, il Re Folle? O possiamo sperare in qualcosa di più sostanzioso? Osiamo addirittura sperare in un flashback sul Cavaliere dell’Albero che Ride?
Un altro ospite dell’hotel Europa è Pilou Asbæk, che da poco ha postato una foto fuori dall’hotel con un gatto, Springer Dunlop.
Wow!! Sono davvero cresciuto e sono diventato una di quelle persone che portano il proprio gatto (si chiama Springer Dunlop) in giro……….al guinzaglio…………solo per poter passare più tempo con mia figlia…prima i puzzle, ora il gatto…essere genitori è davvero interessante…aggiunge nuove parti alla vita! Cose che pensavi facessero solo i VECCHI…invece io le sto facendo ora…sorridendo/divertendomi/…questo può voler dire solo una cosa, o sto invecchiando io o il mondo sta ringiovanendo? Ho pensato di iniziare a lavorare a maglia, ma forse sarebbe un po’ troppo al momento…sapete, siamo ancora solo nel 2018…anche se, cosa c’è di più virile di un uomo che fa un maglioncino per il suo gatto?
Pilou è sicuramente un po’ matto, fortunatamente in un modo diverso dal suo personaggio 😛
Il suo ritorno era prevedibile a differenza di quello di Rheagar. Cosa vorreste vedere in un ipotetico flashback sul principe Targaryen?