Belfast: la presenza di un attore suggerisce nuovi flashback nell’ultima stagione

Due post recenti su Instagram ci hanno mostrato che due attori sono arrivati a Belfast e la presenza di uno in particolare potrebbe portare a qualcosa di interessante.

*Speculazioni spoilerose in arrivo*

Wilf Scolding ha postato un selfie all’hotel Europa di Belfast. La notizia di per sé non confermerebbe un cameo di Rhaegar nell’ottava stagione, ma il fatto che Scolding abbia cancellato il post dopo qualche ora ci fa pensare al contrario.

L’idea di un altro flashback su Rhaegar è sicuramente molto allettante. Vedremo solo una fugace apparizione del misterioso principe Targaryen, come è successo con suo padre, Aerys, il Re Folle? O possiamo sperare in qualcosa di più sostanzioso? Osiamo addirittura sperare in un flashback sul Cavaliere dell’Albero che Ride?

Un altro ospite dell’hotel Europa è Pilou Asbæk, che da poco ha postato una foto fuori dall’hotel con un gatto, Springer Dunlop.

Wow!! I actually grew up and became one of those people who would take their new cat(Springer Dunlop is his name) for a walk……..in a leach……just so I could spend some quality time with my daughter…first puzzles, now a cat…parenthood is very interesting…adding new sides to life! Things you thought only VERY old people would do…I’m now doing…smiling/enjoying/…this can only mean one thing, either I’m getting older or the world is getting younger ? ??‍♂️ Considering taking up knitting but it might just be too much at the moment…you know, it is still only 2018…on the other hand, what’s more masculine than a man making a small sweater to his cat? #cat #stillovedogs #ps #myneighborsnextdoorhadsoloudsexitwokemeupsoIhadtothinkaboutsomethingelse #hotellife #belfast #theyarestillgoingatit #room69 ??‍♂️??‍♂️#long #live #my #happy #place #think #of #the #cat #think #of #my #daughter ????

A post shared by Pilou Asbæk (@pilouasbaek) on

Wow!! Sono davvero cresciuto e sono diventato una di quelle persone che portano il proprio gatto (si chiama Springer Dunlop) in giro……….al guinzaglio…………solo per poter passare più tempo con mia figlia…prima i puzzle, ora il gatto…essere genitori è davvero interessante…aggiunge nuove parti alla vita! Cose che pensavi facessero solo i VECCHI…invece io le sto facendo ora…sorridendo/divertendomi/…questo può voler dire solo una cosa, o sto invecchiando io o il mondo sta ringiovanendo? Ho pensato di iniziare a lavorare a maglia, ma forse sarebbe un po’ troppo al momento…sapete, siamo ancora solo nel 2018…anche se, cosa c’è di più virile di un uomo che fa un maglioncino per il suo gatto?

Pilou è sicuramente un po’ matto, fortunatamente in un modo diverso dal suo personaggio  😛

Il suo ritorno era prevedibile a differenza di quello di Rheagar. Cosa vorreste vedere in un ipotetico flashback sul principe Targaryen?


Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex
FONTE

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.