[SPOILER] Gran parte del cast a Siviglia per le riprese alla Fossa del Drago

Questa è una grossa notizia poiché le riprese a Itálica, che noi conosciamo come Fossa del Drago, sono state abbastanza tranquille rispetto alla volta scorsa, quando molti membri del cast sono arrivati a Siviglia per il finale della settima stagione.

SPOILER ALERT! 

Los Siete Reinos ha segnalato l’arrivo a Siviglia di due facce note… o è meglio dire corpi?
Sono i sosia di Peter Dinklage e Sophie Turner, la cui presenza indica che Tyrion e Sansa saranno a Fossa del Drago insieme ad Arya nell’ultima stagione: Ricordate che i sosia sono diversi dagli stuntman; non recitano in scene d’azione.

Non ci sono solo i sosia, però: ieri, Aponiente, un ristorante di lusso di Cadice, vicino Siviglia, è stato visitato da Peter Dinklage in persona, insieme agli showrunner David Benioff e D.B. Weiss. Se non si avvistano altri registi in Spagna, significa che le riprese di Fossa del Drago sono per il finale di stagione, che sarà diretto dagli showrunner. Come potete vedere, Peter Dinklage ha scattato una foto con lo chef, Ángel León:

Negli ultimi giorni sono apparse anche altre foto ritraenti altri membri del cast: Sophie TurnerMaisie WilliamsIsaac Hempstead Wright, e Liam Cunningham. (Grazie a Marìa per le foto!)

 

Sono state segnalati altri avvistamenti all’hotel Alfonso XIII tra cui Joe Dempsie, Gwendoline Christie, Conleth Hill e Nikolaj Coster Waldau. Inoltre si vocifera della presenza di altri personaggi più inaspettati come Jaqen H’ghar, la Waif e il Re della Notte (rispettivamente interpretati da Tom Wlaschiha, Faye Marsay e Vladimir Furdik).

Siete confusi? NOI SÌ!

Da sinistra: Peter Dinklage, Maisie Williams, Sophie Turner, David Benioff

In primo piano Vladimir Furdik, il Re della Notte, e in sfondo David Benioff

Pensate che vedremo il Re della Notte a Fossa del Drago? Noi non ne siamo così convinti.

Non sembra che la crew si stia sforzando di nascondere la presenza di Vladimir, anzi. Anche il fatto che siano stati visti Wlaschiha e Marsay è inusuale con tutta la segretezza che aleggia su quest’ultima stagione. Ipotizziamo quindi che questi attori non c’entrino nulla con le riprese alla Fossa.

Potrebbe essere stati invitati solo per confondere le idee a noi cospiratori? Un po’ come nella sesta stagione, quando sul set è apparsa Shae e sono partite mille teorie (per poi non vederla minimamente nel corso degli episodi).

Potremmo vedere gli Uomini Senza Volto e il Re della Notte a Fossa del Drago? Certamente. E anche tutti gli altri personaggi avvistati? Ovvio. Però il fatto che stiano facendo tutto così apertamente e alla luce del sole ci fa pensare che la loro presenza sia solo un modo per non far capire chi veramente sarà sul set.

UPDATE 15/05/2018: altri membri del cast a Siviglia! AIUTO.

Oltre a tutti quelli che abbiamo elencato finora, sembra che a Siviglia sia arrivato (finalmente) anche Kit Harington. Ecco un video di Lady Stark su Twitter che mostra il suo arrivo:

Facciamo un riassunto di tutti i personaggi che potrebbero essere presenti a Fossa del drago:
Jon Snow, Bran Stark, Sansa Stark, Arya Stark, Davos Seaworth, Brienne of Tarth, Sam Tarly, Gendry, Robin Arryn, Varys, Jorah Mormont, Yara Greyjoy, Grey Worm (visti solo recentemente), Tyrion Lannister, Jaime Lannister, Cersei Lannister, il Re della Notte, Jaqen H’ghar e l’Orfana.

Insomma, siamo passati dal non sapere se ci sarebbero stati membri del cast a Itálica al sapere che ci sarà gran parte del cast principale. Queste riprese non includono tanti personaggi come l’ultima volta (anche se potrebbero essere avvistati altri attori), ma sarebbe la prima volta per molti di loro: Arya e Sansa non vanno ad Approdo del Re da anni (Sansa in particolare non è mai stata molto propensa a tornarci) e non sono mai state a Fossa del Drago, sarebbe la prima volta anche per Sam.

Questa sembra una scena importante come quella in “Il drago e il lupo”. Naturalmente, la domanda è se avverrà durante le trattative di pace, come l’ultima volta, o durante la guerra. Che la battaglia sia dentro o intorno alla capitale, probabilmente non ce ne sarà una nella Fossa del Drago, in parte perché molti di questi personaggi non sono dei combattenti, ma soprattutto perché è improbabile che siano permesse le riprese di una sequenza di battaglia in un sito storico come l’anfiteatro di Itálica.

Con così tanti membri del cast e i vantaggi e le limitazioni della location, cosa pensate succederà a Fossa del Drago nell’ottava e ultima stagione?


Traduzione: Mariarosaria M. / Alessandra P. e Alex A.
Editing: Alex A.
Fonte

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.