[BIG NEWS] HBO annuncia il cast completo dello Spinoff

L’arrivo del 2019 sembra aver dato una sonora svegliata alla HBO, che, dopo il footage della prossima ed ultima stagione, ha annunciato anche novità sullo Spinoff.

Come già sapevamo due degli attori principali saranno Naomi Watts e Josh Whitehouse.

Ecco quindi, a seguire, il resto del cast a quanto pare al completo!

Sotto ad ognuno di loro una breve infarinatura informativa…

Iniziamo dal regista del pilot:  SJ Clarkson.
Costei ha preso parte recentemente a Collateral, ha diretto episodi di Orange Is the New BlackDexterBates Motel, e il pilot di Jessica Jones. È anche stata annunciata come prossimo regista di Star Trek.

Naomi Ackie: attrice inglese con un ruolo importante nel prossimo Star Wars: Episode IX, presente in Lady Macbeth, nel film Yardie e nella serie di Channel 4 The Bisexual.

Denise Gough: doppiatrice e presente in numerose miniserie (fra cui The Fall).

Jamie Campbell Bower: ma che ve lo dico a fare?! Tralasciando i ruoli più famosi (Twilight, Shadowhunters, Camelot, Sweeny Todd, Harry Potter, Will) ha già preso parte tempo fa al pilot di Game of Thrones che è sotto chiave a casa HBO e nessuno vedrà mai.

Sheila Atim: attrice inglese vincitrice di un award, presente come regular nella serie tv Hulu Harlots.

Ivanno Jeremiah: lo riconoscerà subito chiunque di voi abbia seguito Humans! Presente anche in Black Mirror e nel prossimo The Flood.

Georgie Henley: più conosciuta per il suo ruolo in Narinia, in arrivo su Starz con la serie tv The Spanish Princess.

Alex Sharp:  conosciuto per The Curious Incident of the Dog in the Night-Time e presente anche in How to Talk to Girls at Parties

Toby Regbo: nel cast principale di Reign, e presente in The Last Kingdom. Ha recentemente interpretato il ruolo di Silente ne I Crimini di Grindelwald.

George Martin ha detto ad EW che il prequel sarà molto diverso dallo show classico a cui noi siamo abituati.

Westeros è un posto molto diverso-dice- Non c’è King’s Landing, non c’è l’Iron Throne. Non ci sono i Targaryen – Valyria sta iniziando a crescere ora, con i draghi e il grande impero che diverrà. Abbiamo a che fare con un diverso e antico mondo, e spero che proprio questa sia la parte migliore della serie

Quinn
Articolo completo su EW

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.