Sansa Stark indosserà un’armatura in Game of Thrones 8

Sansa Stark ha spesso cambiato abiti durante Game of Thrones, naturalmente succederà anche per l’ultima stagione.

Ecco cosa ha dichiarato Sophie Turner a Entertainment Weekly:

“È la prima volta che indosso un’armatura. Abbiamo pensato a qualcosa di protettivo che abbottona da sola. Volevo avere un po’ di armatura ed essere più simile a una guerriera. Lei è la guerriera di Grande Inverno.”

Non stiamo parlando di un’armatura a piastre come quella di Brienne, questa è simile a un giubbotto di materiale spesso e di pelle nera. Sansa non dovrebbe ritrovarsi in mezzo alle battaglie o altro, ma con gli Estranei in arrivo, è meglio prendere precauzioni no?

Non possiamo fare a meno di chiederci: se Sansa avrà una sua armatura, potrebbe avere anche una spada o un’arma di qualche tipo? Jon Snow nel primo episodio della settima stagione ha detto che tutti al Nord, uomini e donne, avrebbero dovuto imparare a difendersi dall’orda di morte in arrivo e se la Signora di Grande Inverno non fa la sua parte nel difendere il Nord, allora non sta dando un buon esempio.

Questa sarà una trasformazione per Sansa, non sarebbe incredibile se la ragazza che ha iniziato la serie indossando vestiti lunghi finisse la serie con l’armatura e la spada in mano? Vogliamo tutti vederla pronta alla guerra.

A proposito di guerra, la nostra Sophie porterà molto scompiglio nel nuovo film X-Men: Dark Phoenix, che la vedrà protagonista nel ruolo di Jean Grey.
Qui non avrà bisogno di armature direi..

Ecco il poster ufficiale uscito pochi giorni fa:



Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.