Covers per TV Guide e nuovo trailer per il gioco “Winter is Coming”

Le news escono dalle f*****e pareti!

Andiamo per step.

Partiamo dalle cover di TV Guide.

Interessante questo Tyrion che ha una cover tutta sua. Che stiano già cercando di dirci qualcosa? Ma d’altronde anche Jaime è con Cersei…

Parliamo del prossimo gioco dedicato a Game of Thrones!

Da un paio di giorni è online “Winter is Coming”.
Sicuramente vi siete imbattuti nella pubblicità in queste settimane, è ovunque.

Questo trailer è abbastanza spettacolare!

Storia e trama di Game of Thrones Winter is Coming

La storia inizia immediatamente dopo la morte di Eddard Stark, quando il giocatore prenderà il posto di Ned per reclamare il ruolo di Lord o Lady del continente.

L’azione e le manovre strategiche iniziano fin da subito perché i giocatori dovranno costruire una base impenetrabile, addestrare un esercito che li porti alla vittoria e reclutare fedeli seguaci tra tanti personaggi iconici.

Mentre i giocatori perseguono i loro intenti di supremazia, dovranno continuare ad accrescere forza, prestigio e influenza, anche grazie al denaro, al fine di conquistare il Trono di Spade.

Diversi personaggi di Game of Thrones sono presenti nel vasto mondo di Westeros, ognuno con le proprie abilità peculiari e il proprio seguito di soldati e seguaci.

Bisognerà scegliere con saggezza i propri alleati e reclutarli nei loro ranghi per sfruttare le loro influenze e conoscenza e cercare la strada verso il dominio.

Si potranno invitare gli amici a formare un esercito e competere con altri Lord e Lady di Westeros per conquistare i loro castelli.

Se alla fine si riuscirà a diventare padroni dei Sette Regni, si potrà gestire il potere nella maniera più vicina possibile alle proprie caratteristiche e sedere sul Trono di Spade nel modo che sarà loro più congeniale.

I giocatori, inoltre, possono avventurarsi per esplorare 30 diversi tipi di territori e condizioni meteorologiche, con l’aspetto del continente di Westeros che cambierà in continuazione.

In alcune modalità di gioco, si potranno rivivere i momenti migliori della serie TV di Game of Thrones ancora una volta.

Si potranno sbloccare trame nascoste esclusive attraverso un’ampia varietà di missioni PVE, come battaglie che metteranno i giocatori contro orde di banditi e assassini per avere la possibilità di guadagnare ricompense preziose.

Che ne dite, lo provate?

Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.