Arrivano “Game of Thrones: The Complete Collection”, i DVD e Bluray dell’ultima stagione

HBO ha presentato Game of Thrones: The Complete Collection!

Questo mega cofanetto includerà tutte le otto stagioni in una speciale confezione celebrativa e una infinità di contenuti speciali!

Sarà una speciale confezione di legno con anche la spilla da Primo Cavaliere del Re, le custodie, illustrate dall’artista Robert Ball, sono progettate con particolare attenzione: se allineate, consentono di formare un’immagine tridimensionale che mostra gli animali simbolo delle casate.

Gli extra per chi vuole di più!

Negli speciali ci sarà una particolare reunion del cast moderata da Conan O’Brien, che ha visto i celebri attori che hanno dato vita ai personaggi della serie incontrarsi e mettere insieme ricordi e curiosità. Tra loro anche Sean Bean (Lord Eddard Stark), Mark Addy (Re Robert Baratheon) e Jason Momoa (Khal Drogo).

Questa reunion sarà disponibile solo all’interno di The Complete Collection e sarà costituita da due parti: la prima, composta da sezioni dedicate specificamente alle case Stark, Lannister e Targaryen; la seconda, con gli attori insieme sul palco.

C’è anche un mini video special che la anticipa:

Parliamo degli altri extra:

Il cofanetto Blu-Ray conterrà anche 15 ore di materiale esclusivo, realizzato per ogni singolo box già uscito in precedenza (che non era stato inserito nelle prime edizioni).

The Last Watch: il documentario sull’ottava stagione.

L’inedito When Winter Falls, una featurette da trenta minuti in cui gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss – insieme ad altri membri dello staff – sveleranno dei dettagli sulla realizzazione della Battaglia di Grande Inverno.

Duty is the Death of Love: in questo dietro le quinte, Kit Harington, Emilia Clarke e Peter Dinklage, riveleranno dettagli e curiosità dalla realizzazione di The Iron Throne, l’ultimo episodio.

Ci sarà anche il commento audio di cast e autori sugli episodi della stagione finale, oltre a cinque scene extra cancellate che non sono mai andate in onda.

Infine, sarà inclusa la sezione Histories and Lore, che presenterà con delle animazioni la storia e le vicende degli scenari chiave delle otto stagioni di Game of Thrones.

L’uscita italiana sarà il 4 dicembre 2019.

Contemporaneamente usciranno anche i singoli box dell’ottava stagione in DVD, BluRay, 4k e l’intero box con tutta la collezione (senza extra)!

Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.