Kit Harington: “Ho filmato alcune scene da morto… non sono più nello show”

Uno dei misteri di Game of Thrones è stato risolto prima della sesta stagione. Più o meno.
Il destino di Jon Snow, interpretato da Kit Harington, è rimasto una delle più grandi domande su ciò che ci aspetta nella sesta stagione della serie targata HBO e, durante un’intervista con Time Out London, la star ha confermato il suo ritorno, ma ritornerà da cadavere.

Jon Snow Morto Stagione 5

“Ho filmato alcune scene da morto”, ha detto Harington circa la nuova stagione dopo aver precedentemente negato la sua comparsa nella sesta stagione.

“Non sono più nello show. Sicuramente non sono nelle nuove stagioni.” ha detto prima di annunciare il suo ritorno, ma da cadavere.

Quindi Harington sicuramente ritornerà nella prossima stagione, come abbiamo visto nel trailer.
Cosa che è stata faticosamente tenuta in segreto, al punto che i produttori non manderanno nemmeno gli episodi in anticipo alla stampa. E anche se Harington dice che “non ha idea” di quello che succederà nella prossima stagione, o per quanto comparirà come cadavere, le sue ultime parole non riescono a tenere a bada le speculazioni sul suo conto.

I fan e la critica probabilmente dovranno aspettare il 24 aprile, quando Game of Thrones ritornerà ad essere trasmesso su HBO, per sapere qualcosa di preciso; anche se, almeno, sanno che vedranno ancora Jon Snow giacere immobile per almeno qualche frame in più.

 

Traduzione: Andrea F.
Editing: Aranel e Alex
Fonte: Entertainment Weekly

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.