Art Parkinson: la corsa di Rickon e la “sinergia” tra Dany e Jon

“Zigzagare o non zigzagare… questo è il dilemma” – Rickon Amlet Stark 

Art Parkinson, che ha interpretato lo sfortunato Rickon Stark in quattro delle sei stagioni dello show, ha discusso con Empire degli ultimi momenti del suo personaggio e sulla strada intrapresa dallo show.

Cosa hanno visto i fan negli ultimi momenti di Rickon Stark?
Secondo molti spettatori, Rickon ha sbagliato a correre in linea retta. Probabilmente metà degli spettatori a casa stavano gridando verso lo schermo varianti di “ZIG ZAG, RICKON, PERCHÉ NON CORRI A ZIG ZAG?!”

La reazione dei fan è stata immediata anche sui social, dove molti hanno scritto all’attore stesso, creando anche svariate immagini.

Sfortunatamente, Rickon non ha risposto a queste grida ed è stato ucciso con una freccia dritta al cuore. Art ha cercato di giustificare il comportamento del giovane Stark ad Empire:

La corsa è stata come un istinto animale. Volevo semplicemente arrivare da mio fratello. Ogni volta che vedevo commenti su Instagram o Twitter che parlavano di zigzag, io dicevo, ’Di cosa diavolo stanno parlando tutti quanti?’ e poi mia madre mi ha detto, ‘ Si, avresti dovuto correre a zig zag!’

La sua stessa madre la pensa come la maggior parte dei fan…oh beh. Nel caso voleste cambiare la storia e far arrivare Rickon in salvo, date un’occhiata a ZIGZAG RICKON. Un videogioco che cerca di porre rimedio al suo “errore”.

Vi dirò, personalmente la sua morte non mi ha fatto troppo effetto. Un po’ me l’aspettavo, un po’ me ne fregava poco… Almeno uno Stark in questa stagione doveva morire, c’erano troppe buone notizie per loro sennò!
Se avesse zigzagato avrei riso di gusto, sarebbe stata una scena ridicola e poco realistica in quel momento…

Guardate quanto era piccino nella prima stagione!

Parlando in modo più generale della serie, Art è sicuro che “Khaleesi” sopravvivrà fino alla fine dello show. (Straordinario che anche i membri del cast chiamino Daenerys con questo nome…) Ha anche puntato al momento in cui in “The Winds of Winter” abbiamo scoperto che in realtà Jon Snow non è figlio di Ned e di una donna misteriosa, ma della sorella di Ned, Lyanna, e del Principe Rhaegar Targaryen. Questo significa che Jon e Rickon erano cugini, non fratellastri. E che Jon e Dany sono nipote e zia… Neanche in Beautiful ci sono questi casini…!

Penso che ciò che ci hanno mostrato, cioè che il fratello di Khaleesi è il padre di Jon Snow, significhi che ci sarà una sorta di sinergia tra Jon Snow e la Khaleesi.

Una certa ‘sinergia’ tra Ghiaccio e Fuoco no? ?

Beh, sono vicini più che mai all’incontrarsi, anche se ci sono ancora molte miglia tra i due. Vedremo cosa succederà nella settima stagione di GoT. Voi cosa ipotizzate?

 

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
Fonte: WiC.net

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.