RUMORS: 3 personaggi potrebbero incontrarsi in una vecchia location

La Spagna inizia ad accogliere gli attori per le riprese!

Nell’articolo sono contenuti spoiler sulla trama, avvisati!!

Sono molte le location spagnole. Fra le quali anche Zumaya che recentemente ha fatto da base per i primi “cambiamenti” pre-riprese.

Da LSR si pensa che tre fra queste location, faranno parte tutte insieme del set di Dragonstone.

Per Daenerys scegliere Dragonstone come base sarebbe anche una buona mossa strategica. Era di Stannis ma ora le forze Baratheon non ci sono più, si trova fra i primi punti di approdo da Essos ed è vicino a King’s Landing.

Da WOTW c’è inoltre stata la conferma che Daenerys userà Dragonstone come “base” operativa.

Chi vedremo nelle riprese in spagna? Per ora abbiamo Peter Dinklage, si dice che Emilia sia già arrivata.

Ma le novità saranno Liam Cunningham  e probabilmente Gwendoline arriverà a breve PER GIRARE QUESTA SCENA.

Il video condiviso dal giornale basco El Correo ci mostra senza dubbio un incontro tra Tyrion e Davos su quella che sembra essere proprio la riva di Dragonstone.

Video del primo giorno di riprese!

Come potete vedere, in questa scena sulla spiaggia vediamo Tyrion vestito tutto di nero vicino a una piccola barca, (nera anche questa come aveva richiesto Daenerys), e Davos che lavora duro per preparare la barca per lo sbarco o l’imbarco, mentre ha una conversazione con il nuovo Primo Cavaliere di Daenerys.

Le ragioni politiche di questo incontro daranno sicuramente luce a centinaia di nuove teorie, ma dovremmo anche fare attenzione alla storia che condividono Tyrion e Davos.

I personaggi potrebbero non essersi mai visti nello show ma Tyrion era il responsabile delle difese di Approdo del Re durante l’attacco di Stannis, e il suo escamotage con l’Altofuoco ha fatto assistere Davos alla disintegrazione del figlio Mathos davanti ai suoi occhi. Considerando che fino a tempi molto recenti hanno combattuto per parti opposte di una guerra, vale la pena chiedersi come faranno a lavorare insieme come consiglieri dei loro rispettivi leader!

Non è finita qui!

Sfortunatamente, non abbiamo nessuna prova visiva ma LSR afferma di avere fonti attendibili che nientemeno che Joe Dempsie (Gendry) è stato avvistato sul set. Avete letto bene: Gendry torna nella storia dopo un’assenza di tre stagioni e sorprendentemente tornerà nel posto in cui l’abbiamo visto l’ultima volta: Roccia del Drago.

Avevamo già prove valide che Joe sarebbe tornato nella prossima stagione, ma vederlo ancora qui, sembra quasi una presa in giro.

gendry-dragonstone-davos-meme-630x620

WTF?!

Speculazioni!

…Recenti spoiler dal Nord, ci dicono che Kit-Snow ad un certo punto della stagione viaggierà a Sud. (Probabilmente dopo che Brienne e Davos avranno incontrato Daenerys si pensa).

…Recenti RUMORS suggeriscono che potrebbe esserci anche Kit, quindi, a girare in Spagna.

Daenerys potrebbe decidere di aiutare Kit-in-the-North a sconfiggere i White Walkers? Lui sa che Dragonstone ha grosse scorte di Ossidiana (e sicuramente lo sa anche Davos) che sarà intenzionato ad andare a recuperare.

Se Daenerys si stabilirà inizialmente a Dragonstone, non è difficile presupporre che i loro cammini si incroceranno. Se vogliamo aggiungere un punto alla questione, insieme a Dany ci sarà Tyrion che già ha conosciuto Jon e sarà propenso all’incontro. Insomma, prima o poi questi due dovranno vedersi, speriamo il prima possibile, che qua abbiamo ancora solo 13 episodi!

Update delle ultime ore, Kit è stato avvistato in areoporto, non si sa la destinazione….  😎

Quinn
Update tradotto da Mariarosaria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.