L’ultimo giorno di riprese a Zumaia è dedicato ai Greyjoy

Dopo questo fine settimana, le riprese in Spagna di Game of Thrones si sposteranno più a sud, verso le terre meno verdi dell’Andalusia e dell’Extremadura. Nel frattempo le cineprese sono ancora in funzione sulla spiaggia di Itzurun. Nell’ultimo giorno di riprese a Zumaia e nei Paesi Baschi, è stata girata una scena piuttosto tesa che vede protagonisti gli Uomini di ferro.

Ancora una volta il Daily Mail ha pubblicato delle foto scattate sul set: se non volete dei grossi spoiler non continuate a leggere!

Come potete vedere, Alfie Allen, nei panni di Theon Greyjoy, viene picchiato dagli Uomini di Ferro. Non c’è traccia di sua sorella Yara. E nemmeno dello zio Euron. Tuttavia, abbiamo riconosciuto qualcun altro oltre ad Alfie Allen: sul set c’era il regista Jeremy Podeswa. Potete vederlo accanto ad Alfie, nella foto sottostante.

podeswa

Ciò significa che questa scena sarà nella première o nel finale di stagione. Secondo le nostre fonti infatti saranno questi gli episodi diretti da Podeswa. Dunque, perché i soldati ce l’hanno con Theon? Forse c’entra qualcosa l’assenza di Yara?
Sembra anche che in una scena uno dei soldati trattenga Theon, quindi magari questa scena è nel finale, e Theon decide di andare a salvare Yara?

Fateci sapere le vostre teorie nei commenti!

Vi rimandiamo a questo articolo che confronta i leaks con gli spoiler effettivi che possiamo vedere dal set. Ovviamente non aprite se non volete anticipazioni! 😉


Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex A.

CrioXander

One Comment

  1. oh oh oh molto interessante! Il povero Theon se le busca sempre! Certo che… e se ce lo faranno morire nel finale di stagione?
    Oppure sta cercando di salvare la sorella e quelli sono gli sgherri di Euron! Che finalmente tiri fuori le palle, che non ha più, e li faccia tutti secchi, salvando Yara? Questo sarebbe un bel finale di stagione con un Theon realmente rinato ^^ YEP

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.