Mr Grey meets The Imp: una “strana coppia” per un nuovo film

dornan dinklage
Peter Dinklage e Jamie Dornan appariranno insieme nel film HBO “My Dinner With Hervè”, conferma Variety.

Gli attori di “Game of Thrones” e “50 Sfumature di Grigio” lavoreranno al film per la TV in produzione per la HBO, per il quale al momento non c’è data di uscita.

In “My Dinner With Hervè”, durante una notte folle a Los Angeles nasce un’amicizia inusuale, tra Danny Tate (Dornan), un giornalista in difficoltà e l’attore Hervè Villechaize (Dinklage), il nano brandisci-pistole più famoso.

Questa notte porterà delle conseguenze che cambieranno la vita di entrambi.

La notizia arriva mentre la HBO si avvicina ai 13 episodi finali di “Game of Thrones”, la sua serie di punta, della quale quest’estate andranno in onda 7 episodi. In ogni caso, la HBO sta sviluppando anche quattro possibili spin-off. Peter Dinklage è infatti impegnato ancora con questa celebre serie Tv. Per ciò che riguarda gli spin-off, perfino l’autore della saga, Martin, ha detto la sua sulle varie possibilità.

Per Dornan, invece, questo film è il suo più recente progetto televisivo, dopo “The Fall”. Nonostante questo, l’attore è forse meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie di film “Cinquanta Sfumature”. Prodotto tanto amato quanto odiato (e fieramente detestato dalla sottoscritta, NdAranel).

In questo nuovo film Dinklage non si limiterà al proprio ruolo di attore.

Basato su una storia scritta da Sacha Gervasi e Sean Macaulay, il copione sarà scritto da Gervasi, che farà anche da regista. Inoltre, sarà anche produttore esecutivo del film, insieme a Steven Zaillian, Richard Middleton, Ross Katz e Jessica de Rothschild. Garrett Basch e David Ginsberg saranno invece co-produttori esecutivi, come lo stesso Peter Dinklage.

***

Fonte: Variety

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.