[TRAILER #2] Frame by Frame, cosa vediamo di nuovo nel 2° trailer?

Qua trovate il frame by frame del primo trailer, ve lo consiglio perchè ci sono alcune cose che si collegano MOLTO con quest’altro!

Cosa succede nel primo giorno d’estate?

Sembra ovvio che debba succedere un trailer. Sembra anche ovvio che ci scappi un frame by frame per vedere cosa c’è di nuovo all’orizzonte nei sette regni.

LET’S DO THIS.

Iniziamo subito con le bombe a mano, il #TeamJon al nord che si scontrerà con il Night King. Beric e Thoros avevano detto al Mastino che si sarebbero diretti a Nord, e a quanto pare…

Meanwhile in Winterfell… Notare che c’è un montaggio curioso, Bran wargizza, dei corvi volano in cielo probabilmente dove Jon sta combattendo e il Night King se ne accorge. Ma chi ci sarà con Bran? Un nuovo Maestro?

Io sinceramente sarei già a posto così, ma proseguiamo!
  • Abbiamo una ripresa in esterno dalla Red Keep con il popolino che acclama qualcuno/qualcosa e la guardia che passa.
  • Una nave che approda in una nuova location (avevo scritto Dragonstone ma da WOTW han riconosciuto il set Islandese dove hanno girato le scene al Forte Orientale dei Guardiani!)
  • Arya che al 90% sta vedendo Winterfell dopo tanti anni.
La battaglia con i fottuti draghi.

Oltre a questa battaglia però, sembra che allo stesso tempo gli Immacolati siano ingaggiati da qualche altra parte, come abbiamo visto già nello scorso trailer. Doppio attacco all’orizzonte?
(Dagli spoiler delle riprese sappiamo che vedremo sia Casterly Rock che Highgarden!)

Dalla parte Greyjoy ci sono: la battaglia e… una probabile alleanza con Cersei! Vediamo le navi di Euron arrivare a King’s Landing.

In questa scena al tramonto con qualcuno che si getta a terra pare che ci troviamo a Dragonstone. Quello dovrebbe essere Theon che si butta a terra, something went wrong.

Il #TeamDany ancora alle prese con lo “sbarco a Dragonstone” praticamente l’abbiamo già vista tutta questa sequenza. Qua aggiungiamo lei che toglie gli stendardi dello Stannissimo.

DUE COSE IMPORTANTI

Ci sono due frame curiosi. Uno potete anche fare 1+1 ma l’altro lo capiranno solo quelli che hanno letto i leaks (che assolutamente NON VI CONSIGLIO davvero, è praticamente tutta la trama dell’intera stagione, OCCHIO) (VIETATO PARLARNE IN PAGINA)

  • Jon Snow e Davos. C’è il sole. Sono smantellati entrambi, saranno a Sud… A far che? 😎  Ad incontrare gente? Ecco, avete fatto 1+1.
  • Il Mastino che dal profondo Nord capita pure lui al sole? Misteri!
Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.