[SEASON 8] Stop alle riprese, tutta la troupe invitata al matrimonio di Kit e Rose

kit e rose
LA PRODUZIONE DELL’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF THRONES SI FERMERÀ PER IL MATRIMONIO DI KIT E ROSE

Le prove per l’ottava stagione di Game of Thrones sono in corso, con le riprese che inizieranno la prossima settimana. A seconda di chi stiamo a sentire, potrebbero andare avanti fino ad agosto 2018, ma a quanto pare, il cast a un certo punto si concederà una piccola pausa: Kit Harington, infatti, vorrebbe invitare tutti al suo matrimonio con la co-star Rose Leslie.

Lo scorso fine settimana, Kit è stato ospite del Jonathan Ross Show per parlare di vita privata e lavoro; in quell’occasione, ha raccontato di come ha chiesto a Rose, con cui stava insieme da anni, di sposarlo.

Sebbene questo non sia andato in onda durante il talk show, secondo la testata online Indiewire Kit avrebbe rivelato che il matrimonio cadrà proprio nel lungo periodo di riprese dell’ottava stagione.

Dice: “Ho telefonato al produttore e ho detto ‘mi sposo, e in effetti è colpa vostra’. Secondo me è talmente stressato per questa stagione da aver raggiunto la pace dei sensi”.

Non viene specificato a quale produttore abbia telefonato Kit, ma probabilmente si tratta o di David Benioff o di Dan Weiss. Non viene specificato nemmeno quanto durerà la pausa, ma quasi sicuramente si tratterà di un giorno o due.

Speriamo che il cast si goda questa mini vacanza!

***

Fonte: WiC

Traduzione: Antonietta M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.