Emilia Clarke: “La mia scena finale di Game of Thrones mi ha sconvolta”

Emilia Clarke ci stuzzica dicendo che i suoi ultimi minuti in Game of Thrones saranno molto toccanti.

L’attrice ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta che l’ultima scena di Daenerys Targaryen l’ha sconvolta.

“Sconvolta… sapere che questa sarà l’ultima impressione di ciò che è Daenerys…”

L’attrice sta promuovendo Solo: A Star Wars Story e, tra un’intervista e l’altra, ha detto anche altre cose su GoT 8.

Ha detto a GMA:

“È una cosa davvero straziante fare le riprese finali. Sono andata davvero in pezzi sul set, mi dicono ‘Emilia…va tutto bene’ e io ‘Ma questa è l’ultima volta!’”

E in un’intervista con The Herald Sun tramite Digital Spy, Emilia ha detto che si aspetta reazioni contrastanti per la stagione finale.

 

“Alcuni urleranno, altri diranno ‘Questo è esattamente quello che volevo” e altre persone diranno solo ‘Eh?’— probabilmente mia madre.”

Ci sono numerose teorie sulla fine di Daenerys. Potrebbe venir sacrificata da Jon Snow oppure morire di parto, continuando la casata Targaryen e dando un erede a Jon Snow. Ciò presuppone che Daenerys sia incinta, un’ipotesi azzardata dai fan subito dopo il finale della settima stagione.

Non ci resta che attendere gli ultimi sei episodi di Game of Thrones che andranno in onda nel 2019. Nel frattempo potete rivedere Emilia al cinema con Solo: A Star Wars Story.


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

 

Alex

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.