[CASTING] Josh Whitehouse nel cast del Prequel!

Sapere che non ci sarà un casting per una nuova stagione del Trono ci intristisce tutti dato che l’ottava in uscita sarà l’ultima.

Per fortuna, però, c’è il famoso prequel.
Esatto: quello attualmente in produzione, quello ambientato ottomila (!!) anni prima delle vicende narrate nei libri e che, probabilmente, riguarderà L’Età degli Eroi/La Lunga Notte, ma allo stato attuale nessuna notizia è sicura al 100%. Di certo, se questa nuova serie ancora priva di titolo avrà come tematica la caduta del mondo di Martin dall’Età degli Eroi verso un’era di Oscurità, potranno esservi trattati argomenti come l’origine degli Estranei, i misteri del Continente Orientale e gli Stark della leggenda (secondo uno degli sceneggiatori). Inquietanti ed affascinanti insieme, vero, ma su di essi, così come sui ruoli attribuiti agli attori, la HBO sta mantenendo uno stretto riserbo.

Le uniche notizie certe, comunque, al momento paiono riguardare i casting.

Naomi Watts è stata confermata pochi giorni fa, dopo un periodo di rumors, come scritturata nella parte di “una carismatica esponente dell’alta società che nasconde un oscuro segreto”.
Un colpaccio della HBO accaparrarsi un’attrice così talentuosa, no?

E poi c’è la notizia di due giorni fa, secondo cui sarebbe stato anche scritturato l’attore inglese Josh Whitehouse.

Qui chi andrà in visibilio sarà, almeno di primo impatto, il pubblico con un debole per i giovani affascinanti, dato che, da quel punto di vista, il nostro Josh pare non essere affatto carente. Si dà il caso che sia stato infatti il volto di una campagna pubblicitaria di Burberry’s.

L’attore, alto 1,88 e classe 1990, aveva già fatto la sua comparsa in altre produzioni come Northern Soul e Happy Worker prodotto da David Lynch. Probabilmente per noi sarà più facile ricordarlo nei panni del bell’ufficiale/poeta Armitage in Poldark.

Whitehouse sarà presente nel pilot del prequel scritto da Jane Goldman e, stando alle fonti, avrà un ruolo da protagonista.

Chi vorrebbe azzardare ipotesi sulla parte che potrebbero affidargli?

***

Fonte notizia: Deadline

Articolo: Aranel/Mariacristina M.

 

 

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.