Martin: TWOW in arrivo e nuovi progetti?

george martin

George R.R. Martin assicura che “Winds” sta arrivando e ci offre degli indizi su un prossimo progetto 

I fan attendono da anni The Winds of Winter, il sesto capitolo della serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Sono passati quasi 8 anni dall’uscita dell’ultimo libro, La Danza dei Draghi (2011) e nel frattempo la popolarità della serie è cresciuta grazie allo show che ha iniziato la messa in onda proprio in quell’anno. Alcuni fan sono seriamente preoccupati e suppongono che Martin non finirà mai i libri, nonostante le recenti notizie che riportano che si è chiuso nel luogo (segreto, per ora) dove ha scritto gli altri libri. Speriamo che il nuovo post di Martin metta a tacere questi dubbi.

Nel post intitolato “Due settimane da ricordare”, zio George inizia esprimendo gratitudine per la calda accoglienza ricevuta da Fire & Blood, la prima metà della storia dei Targaryen, dalla sua comparsa nella trasmissione Late Night con Stephen Colbert  all’evento di lancio nel New Jersey, stato natale dello scrittore.

La parte interessante del post è la fine, in cui non solo ringrazia i fan per la pazienza per Winds, ma assicura che il libro e altri progetti sono in arrivo.

 “E, soprattutto, grazie ai miei fan e lettori. So che volete WINDS e ve lo darò… ma sono lieto che siate rimasti con me anche per questo libro. La vostra pazienza e il vostro supporto per me significano molto.

Godetevi la lettura [di Fire&Blood, NdT]. Io torno nella mia fortezza della solitudine e a Westeros. Non succederà domani o la prossima settimana, ma arriverete alla fine delle CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO. Intanto, l’ultima stagione di GAME OF THRONES sta arrivando e il nuovo show che ancora non si chiama ufficialmente LA LUNGA NOTTE, sta facendo i casting e stanno scrivendo un paio di altri show… e altre cose fighe sono in cantiere. 

L’inverno non è l’unica cosa che sta arrivando.”

Zio George non parla solo della “fortezza della solitudine” da dove scrive, ma ha suggerito che ci sono diverse cose in arrivo. Sappiamo che stanno lavorando allo spin-off, ma altri 2 show? Altre “cose fighe” in cantiere?

Fateci sapere cosa ne pensate! 

                                                    ***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.